Salve ,
Ho iniziato palestra un anno fa ma è da sei mesi che mi ha appassionato il fitness e seguo una dieta (scritta dal mio istruttore).Vorrei dei pareri su due tipologie di diete :
Tipo 1
Mattina:
250 ml di latte parzialmente scremato, 30g di whey 4 fette biscottate con marmellata ;
Spuntino:
5 gallette di riso con 100 gr di bresaola , fesa di tacchino o 150 gr di tonno + yogurt ;
Pranzo:
100 gr di pasta o riso , 150 gr di petto di pollo , carne rossa o pesce + verdure + frutto;
Pre WO:
40 gr di whey + 40 gr di malto-destrina;
Post WO:
100 gr di riso + 100 di tonno + frutto;
cena:
100/150gr di carne rossa , o pesce + verdura;
Pre-nanna:
200 gr di fiocchi di latte
Un'informazione , al posto dei fiocchi che iniziano a disgustare li sostituisco con latte e whey?
GRAZIE IN ANTICIPO.
Se richiedete l'altra tipologia scrivetemelo grazie.
Ho iniziato palestra un anno fa ma è da sei mesi che mi ha appassionato il fitness e seguo una dieta (scritta dal mio istruttore).Vorrei dei pareri su due tipologie di diete :
Tipo 1
Mattina:
250 ml di latte parzialmente scremato, 30g di whey 4 fette biscottate con marmellata ;
Spuntino:
5 gallette di riso con 100 gr di bresaola , fesa di tacchino o 150 gr di tonno + yogurt ;
Pranzo:
100 gr di pasta o riso , 150 gr di petto di pollo , carne rossa o pesce + verdure + frutto;
Pre WO:
40 gr di whey + 40 gr di malto-destrina;
Post WO:
100 gr di riso + 100 di tonno + frutto;
cena:
100/150gr di carne rossa , o pesce + verdura;
Pre-nanna:
200 gr di fiocchi di latte
Un'informazione , al posto dei fiocchi che iniziano a disgustare li sostituisco con latte e whey?
GRAZIE IN ANTICIPO.
Se richiedete l'altra tipologia scrivetemelo grazie.
Commenta