Ho fatto una dieta fai-da-te e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

1) capisci che ***** vuoi dalla vita
    2) studia
    3) decidi
    4) applica ma prima chiedi.

www.abodybuilding.com guida dietologia.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by marcolone
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

1) capisci che ***** vuoi dalla vita
        2) studia
        3) decidi
        4) applica ma prima chiedi.

www.abodybuilding.com guida dietologia.
        5) tromba.

max_power

Commenta

• Feroza!
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 558
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ma é troppo complicata come guida... IMHO

non potete aiutarmi! io me la sto leggendo la guida... però... ci vanno 3 anni prima che mi faccia una dieta se devo leggermi tutto!

stando ai dati per calcolare il peso ideale io sarei già ok MA PER FAVORE!!! con tutto il lardo che ho sulle gambe (avevo postato la foto)
          Last edited by Feroza!; 22-02-2003, 14:16:07.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

oddio che ridere....posso metterla nella signature????

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by joepiada
              davvero,se mi riuscite a dire che macchina ha quest'uomo gliela rigo.tanto insegna a 10 minuti da casa mia
              ma vai direttamente a tirà du mazzate in testa a quel fesso...digli che te manna MISTER X.

Commenta

• Feroza!
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 558
                • 0
                • 0
                • Send PM

....

Commenta

• marcolone
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2367
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Feroza!
                  si ma é troppo complicata come guida... IMHO

non potete aiutarmi! io me la sto leggendo la guida... però... ci vanno 3 anni prima che mi faccia una dieta se devo leggermi tutto!

stando ai dati per calcolare il peso ideale io sarei già ok MA PER FAVORE!!! con tutto il lardo che ho sulle gambe (avevo postato la foto)
                  se non si sa PERCHE E COME si fanno le cose, tanto vale farle.
                  studia.
                  c'e' piu tempo che vita.

e impara che la gente non e' pagata per stare qui, quindi anche un minimo di cortesia non sarebbe male.

senza offesa eh.
                  marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Feroza!
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 558
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

se non si sa PERCHE E COME si fanno le cose, tanto vale farle.
                    studia.
                    c'e' piu tempo che vita.

e impara che la gente non e' pagata per stare qui, quindi anche un minimo di cortesia non sarebbe male.

senza offesa eh.
                    1) non é detto che io abbia tempo e vita, non si può mai dire, magari faccio già dei sacrifici enormi per andare in palestra... per via del tempo...

2) non mi é sebrato di essere scortese con nessuno, ho solo chiesto un po' di aiuto, dato che é da una vita che devo sempre arrangiarmi da solo in tutto e per tutto, una volta tanto se qualcuno mi aiuta non sarebbe male.

Se nessuno mi da consigli e mi aiuta in palestra cosa devo fare? farmi male, spaccarmi qualche tendine? o farmi male con qualche dieta sbagliata? Mi sto già studiando il libro sulla tecnica degli esercizi... ma ci vuole anche una buona alimentazione. so già come andrà a finire mi rassegno e lascio stare tutto anche se non sono tipo.
                    Last edited by Feroza!; 22-02-2003, 14:56:48.

Commenta

• marcolone
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2367
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

se hai tempo per scrivere queste parole hai tempo persino di leggere quelle guide, no ?
                      sono tutte palle quelle del "non ho tempo", per le cose che piacciono ce la si fa' sempre a ritagliare quei 10 minuti.

io appena ho tempo libero faccio di tutto per riempirlo, fa te.

se e' da una vita che ti arrangi da solo, ne va a tuo favore. odio la gente che vuole subito la pappa pronta.

e' inutile che ti diciamo una dieta modello... le diete standard sono solo fatte per creare confusione (vedi la tua...)

il problema di come ti sei alimentato e' un problema di fondo:
                      HAI SBAGLIATO TUTTO, il che presuppone che ti sono oscuri troppi lati di dietologia & alimentazione.
                      il che e' l'anticamera dei disturbi alimentari.

ci si puo' fare una pera di sapere, devi studiare, il che significa leggere leggere leggere e CAPIRE.

se vuoi alimentarti bene ci vuole DEDIZIONE, parola che lascia poco spazio a "mi sono rotto le balle di".
                      ed e' appunto perche con sta dieta ti stai facendo solo un gran male che mi in*****.

spero che tu lo capisca.

p.s. tu come tutti gli altri, sara' che son malato & incazzato perche ieri sera sono stato a letto, ma sinceramente ragazzi mi son rotto il ***** di gente che non ha la benche' minima idea di cosa mangiare e mi trovo ste cose... il mio carattere reazionario fa il resto.
                      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Feroza!
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 558
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

se hai tempo per scrivere queste parole hai tempo persino di leggere quelle guide, no ?
                        sono tutte palle quelle del "non ho tempo", per le cose che piacciono ce la si fa' sempre a ritagliare quei 10 minuti.

io appena ho tempo libero faccio di tutto per riempirlo, fa te.

se e' da una vita che ti arrangi da solo, ne va a tuo favore. odio la gente che vuole subito la pappa pronta.

e' inutile che ti diciamo una dieta modello... le diete standard sono solo fatte per creare confusione (vedi la tua...)

il problema di come ti sei alimentato e' un problema di fondo:
                        HAI SBAGLIATO TUTTO, il che presuppone che ti sono oscuri troppi lati di dietologia & alimentazione.
                        il che e' l'anticamera dei disturbi alimentari.

ci si puo' fare una pera di sapere, devi studiare, il che significa leggere leggere leggere e CAPIRE.

se vuoi alimentarti bene ci vuole DEDIZIONE, parola che lascia poco spazio a "mi sono rotto le balle di".
                        ed e' appunto perche con sta dieta ti stai facendo solo un gran male che mi in*****.

spero che tu lo capisca.

p.s. tu come tutti gli altri, sara' che son malato & incazzato perche ieri sera sono stato a letto, ma sinceramente ragazzi mi son rotto il ***** di gente che non ha la benche' minima idea di cosa mangiare e mi trovo ste cose... il mio carattere reazionario fa il resto.
                        io proprio non ho mai avuto la "pappa pronta" mi sono sempre arrangiato. Io di natura quando faccio una cosa la devo fare perfettasennò mi in*****. Il discorso é quando ti ritrovi a fare molte cose e devi farle sempre tutte molto bene... Io il sabato manco esco, perché sono impegnato a studiarmi altre cose, sto imparando anche uno strumento musicale, ecc...

Per quello chiedevo un aiuto, impossibile trovare una dieta perfetta, ma per lo meno uno schema di come impostare la cosa. Io nozioni sui carbo, proteine, grassi, vitamine ecc... le ho già perché a scuola ho proprio la materia "Alimentazione" come posizionarli durante l'arco della giornata lo saprei anche fare (lasciamo stare quel ***** di roba che ho seguito per 4 giorni) il discorso é il tipo di combinazioni, che sicuramente voi che siete più esperti di me ne avete provate di svariate.
                        Last edited by Feroza!; 22-02-2003, 15:16:24.

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Feroza!
                          io proprio non ho mai avuto la "pappa pronta" mi sono sempre arrangiato. Io di natura quando faccio una cosa la devo fare perfettasennò mi in*****. Il discorso é quando ti ritrovi a fare molte cose e devi farle sempre tutte molto bene... Io il sabato manco esco, perché sono impegnato a studiarmi altre cose, sto imparando anche uno strumento musicale, ecc...
                          la vita e' un puzzle, devi trovare lo spazio per ogni tassello ...

lo dico per il tuo bene, sapere perche cosa e quando si mangia e' qualcosa di positivo nel vero senso della parola, e ti permette di modulare forse addirittura la tua stessa vita secondo le tue necessita' prossime.

e comunque fidati che piu di un oretta non ce la metti a leggere tutto... per lo meno le cose essenziali.
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Va bene che magari sai i concetti dei macronutrienti principali, però come fai a dire che sai posizionarli al momento giusto e al posto giusto. La dieta presenta lacune nei singoli pasti, ma anche pasti mancanti. Allora vediamo cosa possiamo fare per renderla decente. 6 pasti al giorno in primis. In secundis dovrebbero essere suddivisi ogni 3 ore circa. Devi decidere il tuo obiettivo ora, la tua priorità. Mettere massa o perdere grasso ? Io sono un genio fallito, non posso accontentare due desideri contemporaneamente. Posso però accontentare prima uno e poi l'altro. Quando mi dirai la TUA PRIORITA' potrò mettermi al lavoro.

max_power

Commenta

• sdregone78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2001
                              • 234
                              • 0
                              • 0
                              • sud
                              • Send PM

se posso intervenire nella faccenda

feroza, il consiglio potrebbe essere:

"segui na dieta a zona"
                              40% carbo
                              30% proteine
                              30% grassi

ma il senso del discorso è:

datti ora da fare pure tu ok?

nel senso ke internet è piena di robbbbba, fatti un paio di ricercone, ci perdi mezzora a leggere, chesso' te le stampi e te le porti al cesso (io lo faccio eh), pero' insomma......... cosi' cominci a farti una bella idea.

Poi se ci sono dubbi se ne discute in forum e sono le migliori discussioni.

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                              ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

• sdregone78
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2001
                                • 234
                                • 0
                                • 0
                                • sud
                                • Send PM

marcolone cmq a me feroza nn è sembrato scortese cu nisciun'

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                                ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

Working...
                                X