Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto disperato dieta e inserimento integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto disperato dieta e inserimento integratori


    Ciao a tutti, vorrei sapere come correggere al meglio la mia dieta, io sono alto 1,84 e peso 86kg frequento la palestra da un anno e mi alleno 4 volte a settimana:
    lunedietto
    martedi:bicipiti e tricipiti
    giovedi:schiena
    veberdi:spalle

    le gamebe non le inserisco perché faccio già sport il weekand che le comprendono.

    la mia dieta è la seguente:

    mattina: cappuccino e qualche biscotto
    merenda: creaker o arachidi
    pranzo: 160g di gainer serious mass con una scatoletta di tonno o panino e sempre yogurt
    Merenda:qualche frutto prima entrare in palestra 3/4g di creatina
    durante palestra: un misurino di c4 nello scheker
    cena: 160g di gainer serious mass con pasta o minestra con secondo di carne o base uova.

    volevo sapere se posso continuare a prendere questi prodotti, se le dosi possono essere giuste, nel caso che cicli devo fare.


    grazie in anticipo, vi prego risposte serie

    #2
    Ciao! Non dirmi che giochi a calcetto!!! Inserisci le gambe nell'allenamento!

    Cmq leggi quì

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Posta abbozzo di dieta comprese le grammature e i più esperti la controlleranno!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎