Semplice curiosità sull'alimentazione in fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Warboy
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2014
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Semplice curiosità sull'alimentazione in fase di massa

    Buonasera a tutti gli utenti del forum.Naturalmente la mia è una semplice curiosità,nulla di più.Io sono minorenne ed ho iniziato a praticare questo sport quasi tre anni fa.L'alimentazione non è stata delle migliori,nel senso che non sapevo minimamente dell'esistenza del fabbisogno giornaliero proteico,delle kcal e di tutti gli altri fattori di cui si tengono conto per fare una dieta,anche se ho ottenuto dei risultati.Poi quest'estate ho deciso di mettermi un po' in regola,e quindi ho abbassato la mia bf ed ho ripreso a far massa,seguendo una dieta quasi esatta che peró ora ho perfezionato grazie alle discussione e ad i consigli ricevuti su questo forum,spero che i risultati non tardino ad arrivare .Arrivando al punto dell'argomento per cui ho aperto questa discussione,leggendo vari informazioni/opinioni che girano sul web,ho potuto constatare che c'è molta gente che è solita prepararsi i cibi in casa ovvero farsi la pasta con farina di..,pane,pizza ecc in fase di massa.Ma io dico in questa fase è davvero necessario?È vero che anche in fase di massa bisogna tenere una corretta alimentazione e non "strafocarsi" di tutto,ma mi pare un po' esagerato.Io non sono contrario a ció,ma dico è veramente necessario farsi problemi di tutto quello che si mangia?O qualche sgarretto ci sta?Sembra quasi che la maggior parte dei bodybuilder sia ortoressica(man mano lo sto diventando anche io )Secondo me certe accortezze si dovrebbero prendere di più in considerazione in fase di definizione o di mantenimento.Questa è una semplice curiosità,scaturita dal fatto che stasera avevo voglia di mangiare qualcosa di dolce
    Last edited by Warboy; 20-11-2014, 14:06:48.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36046
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      l alimentazione media è talmente di merda che gli "ortolessici"(nello specifico qui bodybuilder)sn visti come pazzi

      in una dieta equilibrata ci sn tutti e nessun alimento....prestare cura e attenzione in iper,iso o ipo è solo cultura alimentare...che la maggior parte delle persone non ha


      l importante è avere le nozioni corrette senza stupidi luoghi comuni...e vivere serenamente l alimentazione

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      Working...
      X