Buonasera a tutti gli utenti del forum.Naturalmente la mia è una semplice curiosità,nulla di più.Io sono minorenne ed ho iniziato a praticare questo sport quasi tre anni fa.L'alimentazione non è stata delle migliori,nel senso che non sapevo minimamente dell'esistenza del fabbisogno giornaliero proteico,delle kcal e di tutti gli altri fattori di cui si tengono conto per fare una dieta,anche se ho ottenuto dei risultati.Poi quest'estate ho deciso di mettermi un po' in regola,e quindi ho abbassato la mia bf ed ho ripreso a far massa,seguendo una dieta quasi esatta che peró ora ho perfezionato grazie alle discussione e ad i consigli ricevuti su questo forum,spero che i risultati non tardino ad arrivare .Arrivando al punto dell'argomento per cui ho aperto questa discussione,leggendo vari informazioni/opinioni che girano sul web,ho potuto constatare che c'è molta gente che è solita prepararsi i cibi in casa ovvero farsi la pasta con farina di..,pane,pizza ecc in fase di massa.Ma io dico in questa fase è davvero necessario?È vero che anche in fase di massa bisogna tenere una corretta alimentazione e non "strafocarsi" di tutto,ma mi pare un po' esagerato.Io non sono contrario a ció,ma dico è veramente necessario farsi problemi di tutto quello che si mangia?O qualche sgarretto ci sta?Sembra quasi che la maggior parte dei bodybuilder sia ortoressica(man mano lo sto diventando anche io )Secondo me certe accortezze si dovrebbero prendere di più in considerazione in fase di definizione o di mantenimento.Questa è una semplice curiosità,scaturita dal fatto che stasera avevo voglia di mangiare qualcosa di dolce
Semplice curiosità sull'alimentazione in fase di massa
Collapse
X
-
Quanti anni hai?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
l alimentazione media è talmente di merda che gli "ortolessici"(nello specifico qui bodybuilder)sn visti come pazzi
in una dieta equilibrata ci sn tutti e nessun alimento....prestare cura e attenzione in iper,iso o ipo è solo cultura alimentare...che la maggior parte delle persone non ha
l importante è avere le nozioni corrette senza stupidi luoghi comuni...e vivere serenamente l alimentazione
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta