Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa. sbaglio qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa. sbaglio qualcosa?

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Volevo sapere da voi se la dieta che sto seguendo da circa un mese è corretta per me. Il mio intento è quello di mettere su qualche kg in quanto sono sempre stato abbastanza magrolino. Sono alto 1,90 per 82 kg. Ho 21 anni. Prima di iniziare questa dieta e di iniziare ad allenarmi pesavo 79 kg.
    Colazione 4 albumi 4 fette biscottate integrali con marmellata e una tazza di latte parzialmente scremato
    Spuntino panino integrale con 100 grammi petto pollo
    Pranzo 1,5 etti pasta integrale con due cucchiai di olio extravergine e parmigiano e 1,5 etti pollo alla piastra
    Spuntino pre allenamento panino integrale con petto pollo
    Post allenamento 3 misurini di true mass bsn
    Cena 1,5 etti pasta integrale come a pranzo, verdure grigliate con un filo di olio e carne bianca alla piastra
    Pre nanna tre noci e yogurt greco

    Grazie in anticipo!

    #2
    Prima che te lo dicano i veterani del forum, ti consiglio di scrivere il tuo TDEE, la dieta con le varie grammature degli alimenti e il totale dei macro( proteine, carbo, grassi) e il totale delle calorie.
    Per calcolare il Tuo TDEE e capire meglio ti consiglio di iniziare da qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #3
      l'impostazione base ci può stare, ma se vuoi dei pareri specifici è necessario che tu sia un pò più dettagliato sulle quantità. Segui il thread linkato da martin

      Commenta


        #4
        Grazie per il consiglio! Il mio tdee risulta 2670 e introduco mediamente al giorno 3200 kcal con ciò che mangio. Ci può stare?

        Commenta


          #5
          puoi scrivere i grammi totali dei macronutrienti (proteine, grassi e carboidrati)?

          Commenta


            #6
            Certo! Carboidrati 400, proteine 150, grassi 60 circa

            Commenta


              #7
              quei macro corrispondono a "sole" 2700kcal

              Commenta


                #8
                Si scusa questo è il cibo solido in piu con il gainer assumo circa 90 carbo 45 prot e 15 grassi

                Commenta


                  #9
                  ok, si in generale può andare. Aggiungerei della verdura anche a pranzo e/o nei panini. magari anche della frutta a colazione al posto della marmellata

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎