If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by zodiacus Se vuole perdere peso è impossibile farlo con una dieta ipercalorica o no? Se il peso che deve perdere sono solo 2 kg meglio,vuol dire che in poco tempo di ipocalorica smaltisce il grasso e successivamente va di IPER...
ok, tanto vale che continui con una IPER...2kg non sono tantissimi
tenendo conto che con una iper un po di grasso lo prendi, quindi non avrebbe molto senso togliersi del grasso che poi andrai inevitabilmente e riprendere...
a sto punto fai tutto in 2 periodi separati
Originally posted by max_power Chomog smettila di consigliare diete, che non ne hai nè l'esperienza nè la capacità. Inoltre non è legale. Senza offesa eh ?
Ti vedo meglio come consigliere di videogiochi.
max_poert
Io consiglio ciò che voglio, basandomi sulle mie esperienze.
Avendone provate un bel pò in questi 10 anni di allenamento, se leggo un topic con una richiesta, mi sento anche io di dire la mia.
E stai certo che la prima risposta da me formulata in questo topic, vale ben più di faccine e risatine varie, che servono solo ad allungare, inutilmente il topic.
Insomma un pò più di professionalità da parte tua e meno critiche tanto per contenere il rosicamento, semplice
Originally posted by Joefab Non volevo scatenare discussioni con la mia richiesta, tutti i consigli sono bene accetti.
Grazie e ciao.
Non hai scatenato nulla non ti preoccupare
Apro parentesi {
Questo è un forum di discussione, frequentato sia da amatori che da professionisti, sia da neofiti che da semplici curiosi.
E tutti possono dire la loro su un determinato argomento.
Ovviamente rispettando le regole del forum stesso.
Non bisogna mai dire tu non puoi basandoci su idee o simpatie/antipatie.
} chiudo la parentesi.
Originally posted by Punk84 tenendo conto che con una iper un po di grasso lo prendi, quindi non avrebbe molto senso togliersi del grasso che poi andrai inevitabilmente e riprendere...
a sto punto fai tutto in 2 periodi separati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta