Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di una mano.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di una mano.

    Intanto mi presento sono Emanuele. Premetto che non so se la sezione è quella giusta e nel caso abbia sbagliato mi scuso.
    Iniziamo dal principio ho 19 anni sono alto 1,83 e peso solo 61,5 kg . Ho fatto palestra per un pò di tempo circa due anni ma mai seriamente e sopratutto in una palestra non ottimale. I risultati sono stati molto scarsi, cioè le forme del fisico si sono formate ma sono rimasto molto magro il che mi scoccia parecchio
    Voi mi direte come tutti " Ma devi mangiare se no la palestra non serve a nulla" io mangio e anche parecchio i miei problemi sono due: 1. Mangio male e spezzettato 2. Mio padre è molto magro ed ho la sua costituzione purtroppo.
    Per sopperire al problema ho fatto due cose:1. Sono andato da un dietologo 2.Mi sono iscritto nella miglior palestra del mio paese (ho cominciato oggi, ho pure uscito una barca di soldi tra iscrizione ed mensile ).
    1. Il dietologo mi ha detto che dovrei arrivare a 70 kg per essere apposto ma io ne vorrei almeno 5/6 in più quindi minimo 75 kg. Mi ha dato delle bustine Anabolys dicendo che queste servono e mi aiuteranno ma mi ha scoraggiato dicendomi che non ho bisogno di diete e che l'importante è non saltare i pasti.
    2. In palestra mi stanno facendo fare un pò di tutto visto che non mi alleno da mesi (non vi dico gli sfotto " Cosa devo fare ora?" " Una bella mangiata" ).
    Ora vi spiego la mia situazione io lavoro dalle 10 del mattino alle 16 quindi in pranzo lo faccio li con due panini imbottiti.
    Voi vi starete chiedendo cosa voglio? Aiuto non posso credere che non riesca ad ingrassare . Mi proponete una buona dieta consona però ai miei orari ed in più mi dite se posso prendere massa senza altre sostanze oltre l'Anabolys. (NOn prenderò altre sostanze per due motivi. 1. Un amico di famiglia per queste ha subito un infarto per via di queste sostanze. 2. I miei dopo l'esperienza non mi permetterebbero di prenderle. ).Grazie di cuore

    #2
    questa é la sezione diari, ti sposto in alimentazione, dove potrai postare la tua attuale alimentazione (in questa discussione).
    ciao e benvenuto!

    p.s. l'infarto non è stato certo causato da integratori...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Intanto leggi le guide
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare. Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista. Questo giustifica

      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


      Nel primo link trovi come calcolare il tuo tdee
      Poi posta come mangi ora indicando le grammature e i condimenti
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi. In serata calcolerò il tutto, lo posto qui?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Emanuele955 Visualizza Messaggio
          Grazie ragazzi. In serata calcolerò il tutto, lo posto qui?
          Certo
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎