Consigli dieta pleaseee :(((((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. T
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli dieta pleaseee :(((((

    Salve a tutti!!! premettendo di essere un poco informato a riguardo, chiedo qua per avere maggiori delucidazioni

    MI potete fare un esempio di dieta da seguire, che tenga conto della corretta ripartizione di pro,carbo e grassi durante l'arco della giornata?
    Faccio palestra da 1 anno, sono alto 175 cm e poso 55kg (magretto quindi ),non so quanto ho di massa grassa perchè non ho gli strumenti x misurarla,ma secondo me molto molto poco.

    Innanzitutto quante calorie devo assumere giornalmente???,e con percentuali ripartirle durante la giornata?????? Alla mattina vado a scuola per 5 ore faccio palestra 3 volte a settimana per 1 ora; i pomeriggi praticamente tutti sui libri (ahimè) riposo di 7 ore circa...
    P.s.Assumo proteine del siero del latte tutti i giorni alla mattina( circa 7-8G),e anche dopo allenamento (25G). Il problema è che pesando poco,l'apporto di 2g x kg lo raggiungo molto facilmente e muoioo di fameeeee!!!
    Grazie
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    quanti anni hai?

    diete da zero non se ne fanno...devi postare qualcosa tu e poi ti verrà corretto. leggi questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta

    • Mr. T
      Bodyweb Member
      • Sep 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanti anni hai?

      Diete da zero non se ne fanno...devi postare qualcosa tu e poi ti verrà corretto. Leggi questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

      ho 20 anni
      ad ogni modo volevo un esempio di dieta sulla quale basarmi...grazie comunque adesso leggo l'articolo

      Commenta

      Working...
      X