Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come comportarsi visto che mi devo fermare per 15gg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come comportarsi visto che mi devo fermare per 15gg

    Ciao a tutti...causa un piccolo intevento chirurgico dovrò restare fermo per 2 settimane dagli allenamenti...peccato perchè sono in un periodo di massa dove stò andando bene ....ho un BMR di 1720kcal un TDEE di 2666kcal e ora sto in ipercalorica a 3200kcal...la percentuale di macronutrienti attuale in massa è 55% cho 25%pro e 20%fat...come mi dovrò comportare in queste due settimane di fermo? normocalorica o leggermente ipercalorica? pensavo a 2750kcal abbassando solo i carboidrati...aspetto pareri

    #2
    si mi sembra una soluzione condivisibile... una normo/legera iper scalando i carbo, magari anche le pro (a 200g attualmente?)

    Commenta


      #3
      Esattamente a 200gr di proteine sono farò cosi 2750kcal e poi quando riprendo ad allenarmi ritorno a 3200kcal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
        Esattamente a 200gr di proteine sono farò cosi 2750kcal e poi quando riprendo ad allenarmi ritorno a 3200kcal
        se non ricordo male non arrivi nemmeno a 70kg...tutte quelle pro sono in esubero...e nemmeno poco...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Beh ma su 200 solo 140 hanno un profilo amminoacido di tutto rispetto...le pro delle pasta io non le considero...anche il mio medico lo dice

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
            Beh ma su 200 solo 140 hanno un profilo amminoacido di tutto rispetto...le pro delle pasta io non le considero...anche il mio medico lo dice
            Perchè?

            Commenta


              #7
              Perchè hanno un profilo aminoacido molto scarso...non hanno nulla a che vedere con le proteine di carne, latte, pesce e via dicendo

              Commenta


                #8
                Quindi mangi 140 pro da carne ecc.. e 60 da pasta e altre cose??????

                In ogni caso sono pur sempre proteine in eccesso da smaltire per il tuo corpo.

                Commenta


                  #9
                  Esatto...però è praticamente impossibile fare un ipercalorica da 3200kcal con solo 140gr. di pro derivanti da carne uova latte pesce...se alzi i cho di conseguenza si alzano anche le pro...quindi arrivo a 200gr.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
                    Esatto...però è praticamente impossibile fare un ipercalorica da 3200kcal con solo 140gr. di pro derivanti da carne uova latte pesce...se alzi i cho di conseguenza si alzano anche le pro...quindi arrivo a 200gr.
                    ci sono anche i grassi eh...da alzare...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Si ma in ogni caso andiamo oltre 1gr./kg anche per i grassi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎