Ciao a tutti...causa un piccolo intevento chirurgico dovrò restare fermo per 2 settimane dagli allenamenti...peccato perchè sono in un periodo di massa dove stò andando bene ....ho un BMR di 1720kcal un TDEE di 2666kcal e ora sto in ipercalorica a 3200kcal...la percentuale di macronutrienti attuale in massa è 55% cho 25%pro e 20%fat...come mi dovrò comportare in queste due settimane di fermo? normocalorica o leggermente ipercalorica? pensavo a 2750kcal abbassando solo i carboidrati...aspetto pareri
Come comportarsi visto che mi devo fermare per 15gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioEsattamente a 200gr di proteine sono farò cosi 2750kcal e poi quando riprendo ad allenarmi ritorno a 3200kcal
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioBeh ma su 200 solo 140 hanno un profilo amminoacido di tutto rispetto...le pro delle pasta io non le considero...anche il mio medico lo dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioEsatto...però è praticamente impossibile fare un ipercalorica da 3200kcal con solo 140gr. di pro derivanti da carne uova latte pesce...se alzi i cho di conseguenza si alzano anche le pro...quindi arrivo a 200gr.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta