Originariamente Scritto da Maurinoyume
Visualizza Messaggio
Dieta Ipercalorica
Collapse
X
-
ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH
-
-
Originariamente Scritto da FrankBB Visualizza MessaggioEssendo anch'io di Bologna, ti dico solo che il pane non c'è nella mia dieta, sia per la difficile reperibilità di quello integrale, sia per i prezzi. Se vai però nei supermercati trovi quello confezionato industriale, tipo panbauletto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ragazzi io ho trovato nei supermarket vicino a casa questo http://www.gilli-food.it/pane_e_affi...re_cerali.html mi sembra ok.
E un altra fonte di carboidrati buona le fette biscottate al farro!
Se aggiungiamo l'avena credo di poter impostare la dieta su queste 3 fonti. Dite possa andare? Aspetto il vostro via per reimpostarla ahhaah
P.s. Per farvi un idea di che allenamento sto seguendo ho aperto un diario http://www.bodyweb.com/threads/418537-Mauri-no-nikki effettivamente 3000 e passa calorie contando che sto facendo un lavoro di forza forse erano eccessive
Commenta
-
Commenta