Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta, il mio percorso !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta, il mio percorso !

    Salve a tutti , mi chiamo Stefano, mi sono appena iscritto e vorrei condividere con voi il mio percorso che ho intrapreso il 14 maggio 2013, il giorno in cui cominciai la mia dieta !Pesavo 94 kg ed ero alto circa 175 cm, adesso peso 70 kg e sono alto 182 cm , ho perso peso e ho preso qualche cm in altezza . Sono sempre stato seguito da una nutrizionista, fin dal primo giorno in cui cominciai , oggi ho avuto una visita per controllare come il mio fisico reagisce ad un'alimentazione proteica per metter massa e definire il mio fisico !Vorrei allegare qualche foto, non ho foto di 1 anno fa, ne metterò una di 1 mese e mezzo fa quando inziai con la palestra, ed una risalente a qualche giorno fa!Vorrei condividere anche la mia alimentazione, la mia giornata è :Colazione : 200ml di latte o yogurt magro più 3 gallette di riso con un cucchiaino di miele o quattro fette biscottate + due albumi o 30g di proteine in polvere (siero di latte) Spuntino delle 11 : 70 gr di pane e 70 g di tacchino o bresaola Pranzo : 90 g di pasta e un secondo proteico , circa 150-200 gr tra carne o pesce, un'insalata con un cucchiaio d'olio e 150 gr di fruttaSpuntino pomeridiano : Proteine, alterno albumi o proteine in polvere!Cena: 150 -200 gr di carne o pesce , 90 gr di pane , un'insalata con un cucchiaio d'olio e 150gr di frutta!Ecco alcune foto della mio attuale stato fisico !Il mio obiettivo è quello di definire il più possibile, non di ingrossare o far vedere gli addominali, ma togliere tutta quella pelle in eccesso e far vedere leggermente i muscoli !Mi alleno 3 volte a settimana in palestra, facendo dai 15 ai 20 min di cardio dopo ogni seduta di allenamento e addominali chiaramente Mi piacerebbe che qualcuno di voi potesse consigliarmi in merito per apportare giovamenti, e non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi che abbia affrontato un mio simile percorso postasse delle foto, per confrontarmi e capire fin dove posso spingermi !
    Ho 17 anni!

    Questa è una foto del 21 settembre, ho cominciato palestra proprio quel giorno!
    [IMG][/IMG]



    Queste sono foto di questo mese !

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]
    Last edited by StFish; 13-11-2014, 18:47:16.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎