dieta massa pulita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cristiano
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 494
    • 13
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    mi sa che hai frainteso il 3d linkato...fin dal titolo. Quel 3d spiega come "mantenere la forza", non come aumentarla, in un ciclo di definizione.
    Inoltre...ora dici di allenare solo la forza, ma nel titolo del 3d...dici di voler far massa....
    Quoto.

    Commenta

    • truce93
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 29
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #17
      capisco di non essere stato chiaro
      Io mi alleno da circa un anno e mezzo e come obiettivo ho sempre avuto quello di aumentare la forza, perché è la cosa che mi da maggior soddisfazione.
      Per farvi capire da quando mi alleno non sono mai andato sopra le 6 reps ed ho sempre fatto solo esercizi multiarticolari(stacco,squat,panca,trazioni e da quest'anno military press).
      So che è una tipologia d'allenamento che molti di voi non condividono però io mi alleno così
      In tutto questo però cerco di avere anche un fisico un minimo estetico (con questo tipo di allenamento ho avuto miglioramenti estetici che non mi sarei mai aspettato!) e per questo anch'io faccio cicli di ipo e iper calorica
      Forse adesso vi è più chiaro

      Detto questo, secondo voi è proprio impossibile aumentare la forza in ipo, anche al 15% di bf??
      My diary http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-definito-%29

      Commenta

      • Cristiano
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 494
        • 13
        • 1
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Nessuno ha detto di non condividere il tuo modo di allenarti anche perché si stava parlando della dieta in funzione dei tuoi obbiettivi che verso la fine di questa discussione sembravano non esserci più molto chiari.

        Un piccolo OT: non so se hai trattato il tuo allenamento in sezione ed in caso ti suggerisco di farlo. Fare massimo sei ripetizioni sui fondamentali può voler dire tutto o nulla: ogni cosa va contestualizzata e seguendo una logica corretta con un pian ben studiato potresti avere una marcia in più

        Per la tua ultima domanda: in ipo si perde fisiologicamente un po di forza, sta a te minimizzare le perdite anche aiutandoti con il link postato prima

        Commenta

        Working...
        X