Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo coincide con pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo coincide con pre wo

    Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi qualche consiglio su come strutturare il pranzo quando coincide con il pre workout. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

    #2
    ciao ,sarebbe utile sapere dopo quanto tempo dal pasto ti alleni.... se passano almeno 3 ore fai un pasto completo carbo pro e fat,altrimenti se sei a ridosso del workout carbo più fonte proteica limitando i grassi....questo almeno il mio consiglio attendiamo pareri da più esperti
    Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

    Commenta


      #3
      Circa 2 ore..2 ore e mezza

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi qualche consiglio su come strutturare il pranzo quando coincide con il pre workout. Grazie

        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

        Ti consiglio carboidrati a basso indice glicemico e proteine....tipo farro/orzo con carne bianca

        Commenta


          #5
          Se invece sarebbero passate 3 ore o più avrei potuto mangiare pasta o riso?

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            carbo più proteine e limita i grassi......
            Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza Messaggio
              Se invece sarebbero passate 3 ore o più avrei potuto mangiare pasta o riso?

              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
              Sì perché il picco glicemico dopo 3 ore è già calato parecchio.
              ART IS THE RESEARCH OF BEAUTY. PHYSICAL BEAUTY IS PHYSICAL ART TOO. NO EXCUSES, WE ARE JUST ARTISTS. GOOD WORKOUT -JOH

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza Messaggio
                Se invece sarebbero passate 3 ore o più avrei potuto mangiare pasta o riso?

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                Sì, fossero passate 3 ore, avresti potuto far un pasto più sostanzioso.

                Ma in 2/2,5 ore, puoi fare anche un buon pasto. Basta non andare in palestra con il cibo ancora sullo stomaco.

                Ti faccio un esempio: riso basmati, pollo, un cucchiaio d'olio.

                Limita i grassi e le fibre. E non mangiare verdure.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎