Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creazione nuova dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creazione nuova dieta!

    Ciao a tutti, devo fare massa e ho bisogno di una nuova dieta.
    Il mio TDEE è 3120 kcal.
    447g di carbo, 156g di pro e 78g di grassi al giorno.
    Ho 2 dubbi:
    Nei giorni in cui non mi alleno devo mangiare meno kcal?
    Visto che non ho proprio tempo di crearmi una dieta da solo esistono app che me la creano rispettando i dati che ho scritto sopra?
    Oppure c'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe farlo per me? Le uniche mie esigenze sono di dover fare massimo 5 pasti al giorno, una colazione il più veloce possibile (appena sveglio ho poco tempo) e di riuscire a mangiare più verdure possibile.

    Grazie per la pazienza!

    #2
    Originariamente Scritto da orrigian18 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, devo fare massa e ho bisogno di una nuova dieta.
    Il mio TDEE è 3120 kcal.
    447g di carbo, 156g di pro e 78g di grassi al giorno.
    Ho 2 dubbi:
    Nei giorni in cui non mi alleno devo mangiare meno kcal?
    Visto che non ho proprio tempo di crearmi una dieta da solo esistono app che me la creano rispettando i dati che ho scritto sopra?
    Oppure c'è qualcuno che molto gentilmente potrebbe farlo per me? Le uniche mie esigenze sono di dover fare massimo 5 pasti al giorno, una colazione il più veloce possibile (appena sveglio ho poco tempo) e di riuscire a mangiare più verdure possibile.

    Grazie per la pazienza!
    Ciao,
    puoi riportare anche i tuoi dati fisici per cortesia?

    Diete da 0 non se ne fanno per regolamento, che sicuramente hai letto
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Si l'ho letto, ma speravo che dicendo i miei dati si potesse fare...
      Sono 177 cm per 78 kg, ho 19 anni. La mia bodyfat non la conosco

      Commenta


        #4
        Riguardo la BF puoi mettere una foto frontale e rilassato e aspettare che qualcuno gentilmente ti faccia una stima visiva della situazione. Per la dieta, invece, occorre che:
        1) tu legga questo link http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        2) annoti cosa mangi attualmente in una giornata tipo, corredando il tutto con le grammature di ogni alimento (ogni alimento, olio compreso se lo usi!)
        3) tu scriva la dieta che intendi seguire in base al tuo obiettivo, considerando che se la BF è superiore al 15% non è il caso di fare massa ma se inferiore in genere sì
        Buon lavoro
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          La foto la devo pubblicare qui?
          Per quanto riguarda il link che mi hai lasciato, l'avevo già letto. Invece una giornata tipo non sono in grado di farla perché io mangio molto a caso: ci son giorni in cui mangio solo carboidraiti (pasta pizza, piadina..) e poco altro, giorni in cui mangio moltissime proteine (carne, pesce, legumi..) e nient'altro. Altri giorni che mangio molto magro (quasi scondito) è altri in cui abuso di olio, salse e condimenti vari. Quindi anche se provassi a creare una giornata tipo non sarebbe veritiera.
          Per il punto 3, è proprio quello che voglio fare, ma non so da dove partire.
          Mettiamo che devo fare massa, ogni giorno on devo prendere 3100 kcal e nei giorni off 2800.
          Come faccio a decidere che alimenti devo mangiare, di che tipo e di che marca?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎