18 anni dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    il tuo fabbisogno giornaliero?
    Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
    Aggiungi fonte di carbs a cena e arrivi a 3300 kcal anche se secondo me sono poche per il tuo peso e per la tua altezza....
    In base a cosa dici che sono poche se non ha ancora scritto il suo fabbisogno giornaliero o non ha detto quante kcal assumer tuttora? E poi, perché dovrebbe aggiungere una fonte di carboidrati a cena e raggiungere le 3300 kcal?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta

    • rolloden
      Bodyweb Member
      • Nov 2014
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Ho cambiato alcune cose nella dieta, questo perchè mi sono accorto che alcuni dati erano sbagliati.
      Il pane non era 70gr ma 180gr(quindi non mi servono altri carboidrati per cena), il sugo non era 200gr ma 50gr.
      Come fonti di grassi per il panino, ho aggiunto l'edam stagionato che contiene 12gr di proteine ma 10gr di grassi.
      Come fonte di proteine per la pasta, ho aggiunto del tonno che contiene 12gr di proteine e 9 di grassi.
      Il TDEE purtroppo non posso calcolarlo, questo perchè prima mangiavo completamente a caso.
      Inoltre non è passato abbastanza tempo dal cambiamento di dieta per vedere risultati di dimagrimento o di ingrossamento muscolare.
      Adesso, con queste modifiche, ho 3300kcal e le percentuali sono:
      24% proteine
      49%carboidrati
      27%grassi (saturi 7%)
      Adesso il problema è che assumo troppe proteine, infatti in totale ne ho 197gr quando ne dovrei avere circa 174gr.

      ---------- Post added at 19:30:47 ---------- Previous post was at 14:28:53 ----------

      up

      Commenta

      Working...
      X