Fino ad ora ho seguito dieta(postatami a suo tempo dallo zar) e scheda entrambi x la massa che sebrano funzionare su di me,difatti in poco tempo sono aumentato 4,5 kg quindi in quel senso non ho problemi.Vorrei sapere cosa devo cambiare nella dieta e come devo impostare gli esercizi x ridurre solamente la mia % di grasso.x me ora è troppo alta (15-16%)e prima di continuare con la massa vorrei portarla a 11-12%,siccome sono alto 173 peso 74 ho 20 anni (circ polso 18cm)penso di dover perdere 3-4 kg(correggetemi se sbaglio)
attuale dieta:
mattino-200ml latte con riso soffiato,4 albumi 1 uovo intero,1 frutto
meta'-1 frutto,yogurt 150g,20g frutta secca
pranzo-150g pasta o riso,200g carne o pesce,olio,verdura,1 frutto
meta-come meta' matt
cena-200g carne o pesce,verdura,1 frutto,olio
pre nanna-30g pro a lenta ass
sono 150gpro-64g grassi-322g tot 2300 kal
scheda-lunedi petto con panca oriz inc dec cavi aperture con manubri,addominali
merc-lat sbarra vogatore,bicipiti panca scot alzate con bil manubri
ven- spalle con alzate manubri e bilanciere,tric da parallele curl in basso manubio da dietro
PS-da cosa posso capire se sto lavorando bene?da cosa posso capire se sto perdendo grasso e non massa musc?vedendo calare il peso sulla bilancia non penso sia una cosa sufficentemente precisa x darmi una regolate,se lavoro bene entro quanto tempo "dovrei"vedere i risultati?
attuale dieta:
mattino-200ml latte con riso soffiato,4 albumi 1 uovo intero,1 frutto
meta'-1 frutto,yogurt 150g,20g frutta secca
pranzo-150g pasta o riso,200g carne o pesce,olio,verdura,1 frutto
meta-come meta' matt
cena-200g carne o pesce,verdura,1 frutto,olio
pre nanna-30g pro a lenta ass
sono 150gpro-64g grassi-322g tot 2300 kal
scheda-lunedi petto con panca oriz inc dec cavi aperture con manubri,addominali
merc-lat sbarra vogatore,bicipiti panca scot alzate con bil manubri
ven- spalle con alzate manubri e bilanciere,tric da parallele curl in basso manubio da dietro
PS-da cosa posso capire se sto lavorando bene?da cosa posso capire se sto perdendo grasso e non massa musc?vedendo calare il peso sulla bilancia non penso sia una cosa sufficentemente precisa x darmi una regolate,se lavoro bene entro quanto tempo "dovrei"vedere i risultati?
Commenta