Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un aiuto contro il grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un aiuto contro il grasso

    Fino ad ora ho seguito dieta(postatami a suo tempo dallo zar) e scheda entrambi x la massa che sebrano funzionare su di me,difatti in poco tempo sono aumentato 4,5 kg quindi in quel senso non ho problemi.Vorrei sapere cosa devo cambiare nella dieta e come devo impostare gli esercizi x ridurre solamente la mia % di grasso.x me ora è troppo alta (15-16%)e prima di continuare con la massa vorrei portarla a 11-12%,siccome sono alto 173 peso 74 ho 20 anni (circ polso 18cm)penso di dover perdere 3-4 kg(correggetemi se sbaglio)
    attuale dieta:
    mattino-200ml latte con riso soffiato,4 albumi 1 uovo intero,1 frutto
    meta'-1 frutto,yogurt 150g,20g frutta secca
    pranzo-150g pasta o riso,200g carne o pesce,olio,verdura,1 frutto
    meta-come meta' matt
    cena-200g carne o pesce,verdura,1 frutto,olio
    pre nanna-30g pro a lenta ass
    sono 150gpro-64g grassi-322g tot 2300 kal
    scheda-lunedi petto con panca oriz inc dec cavi aperture con manubri,addominali
    merc-lat sbarra vogatore,bicipiti panca scot alzate con bil manubri
    ven- spalle con alzate manubri e bilanciere,tric da parallele curl in basso manubio da dietro
    PS-da cosa posso capire se sto lavorando bene?da cosa posso capire se sto perdendo grasso e non massa musc?vedendo calare il peso sulla bilancia non penso sia una cosa sufficentemente precisa x darmi una regolate,se lavoro bene entro quanto tempo "dovrei"vedere i risultati?

    #2
    Re: un aiuto contro il grasso

    Originally posted by Lu Ferrigno


    la mia % di grasso.x me ora è troppo alta (15-16%)e prima di continuare con la massa vorrei portarla a 11-12%,siccome sono alto 173 peso 74 ho 20 anni (circ polso 18cm)penso di dover perdere 3-4 kg(correggetemi se sbaglio)

    attuale dieta:
    mattino-200ml latte con riso soffiato,4 albumi 1 uovo intero,1 frutto
    meta'-1 frutto,yogurt 150g,20g frutta secca
    pranzo-150g pasta o riso,200g carne o pesce,olio,verdura,1 frutto
    meta-come meta' matt
    cena-200g carne o pesce,verdura,1 frutto,olio
    pre nanna-30g pro a lenta ass
    sono 150gpro-64g grassi-322g tot 2300 kal

    scheda-lunedi petto con panca oriz inc dec cavi aperture con manubri,addominali
    merc-lat sbarra vogatore,bicipiti panca scot alzate con bil manubri
    ven- spalle con alzate manubri e bilanciere,tric da parallele curl in basso manubio da dietro
    PS-da cosa posso capire se sto lavorando bene?da cosa posso capire se sto perdendo grasso e non massa musc?vedendo calare il peso sulla bilancia non penso sia una cosa sufficentemente precisa x darmi una regolate,se lavoro bene entro quanto tempo "dovrei"vedere i risultati?
    io farei kosi' :

    qualke cambiamento veloce qua e la'

    mattino: toglierei il riso soffiato per una manciatella di arachidi, qualke pro in + e magari l'uovo sodo non tutti i giorni.
    Magari aggiungendo un coffee.

    meta'-1 frutto, 20 gr pro in polvere 15g frutta secca
    insomma aumentando anke un po' qui le pro

    pranzo: il pasto + ricco della giornata, lascerei la pasta ma la ridurrei e soprattutto attento al condimento (No' Ragu' et similar) .E puoi sostuirla un paio di volte a settimana con legumi.

    meta: come meta' matt, discorso di prima

    cena e prenanna mi sembrano ok cmq.

    Ovviamente da questi accorgimenti cerca di varia' il + possibile rispettando + o - i macronutrienti eh.........
    non si puo' mangia' le stesse cose tutti i gg.

    Il wo ai pesi continualo come prima, visto che mi pare cmq voluminoso; il consiglio è di non abbandonare abbassare troppo le reps sui multiarticolari in modo da conserva' na cerca forza massimale.
    Magari aumenti un po' di reps sui restanti esercizi. Magari per qualche muscolo meno carente giocare anche un po' di superserie etc.

    Lavoro aerobico sei a zero vedo???
    guarda, se è cosi', gia' aggiungendo un 2o min mezzora post wo dovresti avere risultati rilevanti.

    Per vedere se stai procedendo bene un metodo potrebbe essere questo:
    controlla il tuo peso corporeo e regolati con i pesi, se la tua forza si abbassa di molto wol dire ke stai korrendo troppo e ti consiglio di rallentare: il cortisolo non dimagrisce ma "deperisce"

    Comincia da queste accortezze ..... inboccallupo


    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎