Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio spuntino dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio spuntino dieta definizione

    Salve. La mia dieta in cui ho calcolato tutto è di 2000kcal. Ma ho una domanda da farvi. Per spuntino pomeridiano ho inserito 300g di frutta e 120g di mandorle non tostate. Vi pare troppo o va bene?

    #2
    posta tutta la dieta e i dati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      posta tutta la dieta e i dati
      Colazione 30g cereali + 250ml latte di soia
      Pranzo: 85g pasta integrale + 100g carote
      Spuntino: 150g pera + 150g mela + 120g mandorle
      Cena: 200g carne o 300g di pesce + 3 cucchiai olio + verdure miste

      21 anni 180cm 82kg 16% bf dieta da 1995 Kcal
      Last edited by PaulRko; 11-11-2014, 19:15:22.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
        Colazione 30g cereali + 250ml latte di soia + Fonte di pro
        Pranzo: 85g pasta integrale + 100g carote + Olivo evo + fonte di pro
        Spuntino: 150g pera + 150g mela + 120g mandorle 20/30g di mandorle + frutto + fonte di pro
        Cena: 200g carne o 300g di pesce + 3 cucchiai olio + verdure miste 2 Cucchiai di olio
        21 anni 180cm 82kg 16% bf dieta da 1995 Kcal
        La dieta è completamente da rifare. Praticamente l'unica fonte proteica è a cena.
        Per quale motivo 120g di mandorle? Assolutamenti inutili: fai uno spuntino con mezza tonnellata di grassi
        e carbo, non c'è logica. Conosci il tuo tdee? I macro totali? Hai già letto le guide? Quale è il pasto dopo l'allenamento?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          La dieta è completamente da rifare. Praticamente l'unica fonte proteica è a cena.
          Per quale motivo 120g di mandorle? Assolutamenti inutili: fai uno spuntino con mezza tonnellata di grassi
          e carbo, non c'è logica. Conosci il tuo tdee? I macro totali? Hai già letto le guide? Quale è il pasto dopo l'allenamento?
          Sono intollerante a molti cibi tra cui vitello, lieviti, formaggi, e uova. La nutrizionista mi ha consigliato di mangiare carne o pesce solo a cena e di organizzarla in questo modo. il metabolismo basale è 1700Kcal FCG di 2000kcal. Non faccio allenamenti con i pesi ma solamente aerobica 3 volte o 4 a settimana. Ho messo 120g di mandorle in modo tale da arrivare a 90g di proteine 175g di carbo e 105g di grassi totali. Ovviamente qualsiasi consiglio o modifica della dieta è ben accetto

          Commenta


            #6
            I grassi sono troppo alti e 120g di mandorle sono da eliminare.
            Ad ogni modo, non mettendo in dubbio i tuoi problemi, le indicazioni sono nel mio post precedente.
            Le pro sono da raddoppiare, i grassi da abbassare. Puoi usare le pro in polvere? Puoi mangiare carne
            bianca come pollo o tacchino? Altrimenti la dieta è sbilanciatissima. Questa comunque è una normocalorica, per definire
            dovresti stare in ipo: la cosa bella è che le kcal tali per via di tutti quei grassi, inutili.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              I grassi sono troppo alti e 120g di mandorle sono da eliminare.
              Ad ogni modo, non mettendo in dubbio i tuoi problemi, le indicazioni sono nel mio post precedente.
              Le pro sono da raddoppiare, i grassi da abbassare. Puoi usare le pro in polvere? Puoi mangiare carne
              bianca come pollo o tacchino? Altrimenti la dieta è sbilanciatissima. Questa comunque è una normocalorica, per definire
              dovresti stare in ipo: la cosa bella è che le kcal tali per via di tutti quei grassi, inutili.
              Non posso usare proteine in polvere ma posso mangiare carni bianche come pollo e tacchino. Tutte le indicazioni su come stilare una dieta e i relativi calcoli li ho studiati. Se posso chiederti potresti postarmi la mia dieta con le relative modifiche apportate da te? Mi faresti un grande favore se non puoi ti ringrazio ugualmente

              Commenta


                #8
                Te le ho scritte sopra le modifiche: dove leggi fonti di pro metti la carne bianca.
                Raddoppia le pro, porta i grassi al massimo a 80g, il resto dai carbo.
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Te le ho scritte sopra le modifiche: dove leggi fonti di pro metti la carne bianca.
                  Raddoppia le pro, porta i grassi al massimo a 80g, il resto dai carbo.
                  Scusa non le avevo viste. Comunque le proteine della colazione e spuntino da dove le posso prendere visto che non posso assumere proteine in polvere?

                  Commenta


                    #10
                    Le carni bianche e gli affettati di carni bianche vanno bene. Anche tonno se non ti da fastidio
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Olio evo a pranzo: quanto?
                      Le proteine sono bassissime, te l'ho scritto due volte
                      Metti una fonte a colazione dove puoi mettere anche della frutta secca, aumenta il tacchino a pranzo e usa 2
                      cucchiai di olio evo, metti delle pro nello spuntino. Per le quantità del cibo: considera 160g di pro totali e
                      80g di grassi, e regolati di conseguenza.
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Olio evo a pranzo: quanto?
                        Le proteine sono bassissime, te l'ho scritto due volte
                        Metti una fonte a colazione dove puoi mettere anche della frutta secca, aumenta il tacchino a pranzo e usa 2
                        cucchiai di olio evo, metti delle pro nello spuntino. Per le quantità del cibo: considera 160g di pro totali e
                        80g di grassi, e regolati di conseguenza.
                        olio evo tre cucchiai e così ho raggiunto all'incirca 80g di lipidi e siamo apposto. Adesso passiamo alle proteine. metto 200g di fesa a pranzo e così raggiungo i 92,69g di PRO. Mancano 67,31g per arrivare a 160g. A parte affettati e carni bianche da dove posso prenderle? lo chiedo perché economicamente sono molto tirato e non posso spendere 20 euro tra affettati e carni al giorno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PaulRko Visualizza Messaggio
                          olio evo tre cucchiai e così ho raggiunto all'incirca 80g di lipidi e siamo apposto. Adesso passiamo alle proteine. metto 200g di fesa a pranzo e così raggiungo i 92,69g di PRO. Mancano 67,31g per arrivare a 160g. A parte affettati e carni bianche da dove posso prenderle? lo chiedo perché economicamente sono molto tirato e non posso spendere 20 euro tra affettati e carni al giorno
                          Le fonti le conosci meglio tu di me: hai scritto che hai delle limitazioni, quindi non posso suggerirti cose che non puoi mangiare.
                          Nel conto totale delle pro devi considerare anche quelle non nobili, non solo quelle nobili.
                          Le kcal portale un 10% sotto il fabbisogno giornaliero: quelle che ti mancano prendile dai carboidrati.
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Le fonti le conosci meglio tu di me: hai scritto che hai delle limitazioni, quindi non posso suggerirti cose che non puoi mangiare.
                            Nel conto totale delle pro devi considerare anche quelle non nobili, non solo quelle nobili.
                            Le kcal portale un 10% sotto il fabbisogno giornaliero: quelle che ti mancano prendile dai carboidrati.
                            La fesa di tacchino può essere mangiata tutti i giorni?

                            Commenta


                              #15
                              Non vedo il problema. Meglio se la compri fresca (parlo della carne bianca cruda), ma puoi consumare
                              anche l'affettato ovviamente. Il tonno non lo puoi mangiare? Il pollo? Il coniglio?
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎