Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caramelle intra work out?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caramelle intra work out?

    Salve ragazzi, vedendo molti video su youtube di bodybuilders inglesi e americani ho notato che molti di questi consumano caramelle gommose ricoperte di zucchero (mi sembra che sono le sour punch) pre work out o intra work out...
    Cosa ne pensate?
    In effetti quando alleno petto e dorso, quando ho finito il petto e devo iniziare il dorso una bella carica di cho ad alto IG non mi farebbe male, pero una banana mi rimarrebbe troppo sullo stomaco. Sarebbe utile consumare qualche caramella gommosa come le fruttelle ricoperte di zucchero?
    Grazie

    #2
    Sarebbe utile in che senso? cmq forse è una moda non saprei..
    Cmq qualche tempo fa c'erano utenti che utilizzavano gli orsetti gommosi per il post wo..
    Eventualmente se vuoi utilizzare qualcosa intra wo, ci sono degli integratori appositi se non erro..

    Commenta


      #3
      Anche io userei prodotti appositi, anche semplici maltodestrine pre e during...

      Commenta


        #4
        Il problema è che non prendo niente... i miei genitori da ignoranti mi chiamerebbero drogato se iniziassi a prendere malto, creatina ecc...
        Inoltre nei video un sacco di persone, ma quasi tutti i bodybuilder che seguo su youtube come pre nanna si fanno un bel tazzone di cereali e latte in massa... pero gli addominali scolpiti non vanno via più di tanto.
        Forse è genetica, pero non credo che la genetica sta dalla parte proprio di tutti quelli che seguo (saranno una decina)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
          Anche io userei prodotti appositi, anche semplici maltodestrine pre e during...
          Anche insieme a BCAA? Il fatto che sono entrambi insulinogenici potrebbe portare dei problemi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
            Il problema è che non prendo niente... i miei genitori da ignoranti mi chiamerebbero drogato se iniziassi a prendere malto, creatina ecc...
            Inoltre nei video un sacco di persone, ma quasi tutti i bodybuilder che seguo su youtube come pre nanna si fanno un bel tazzone di cereali e latte in massa... pero gli addominali scolpiti non vanno via più di tanto.
            Forse è genetica, pero non credo che la genetica sta dalla parte proprio di tutti quelli che seguo (saranno una decina)
            non sono esempi da prendere...per vari motivi scontati...e cmq dubito...che facciano il prenanna con latte e cerali...anzi, non è credibile

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dangrad Visualizza Messaggio
              Inoltre nei video un sacco di persone, ma quasi tutti i bodybuilder che seguo su youtube come pre nanna si fanno un bel tazzone di cereali e latte in massa... pero gli addominali scolpiti non vanno via più di tanto.
              Considera anche che molti video e "meal plans" che trovi in rete sono di "depistaggio". Poi ci sono i giorni "cheat", ma credo ci siano molte cose ben più attraenti di una tazza di latte e cereali, in quei giorni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                non sono esempi da prendere...per vari motivi scontati...
                Lascia perdere tutto quello che vedi sul tubo (un po come con la tv) attieniti a fonti affidabili tipo forum seri o persone che conosci molto bene.

                Se credi a ciò che vedi non va tanto bene!!!!

                Cmq penso anchio sia solo una moda, esistono intrawo o altre alternative a questa "moda". (che cmq non ho mai visto personalmente)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Anche insieme a BCAA? Il fatto che sono entrambi insulinogenici potrebbe portare dei problemi?

                  Ad esempio?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                    Ad esempio?
                    Mi riferisco banalmente all'ipoglicemia. Ovviamente se uno tampona con degli zuccheri chiaramente la normalizza, ma non vorrei si innescasse un rebound.
                    Last edited by Ospite; 11-11-2014, 11:48:23.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Mi riferisco banalmente all'ipoglicemia. Ovviamente se uno tampona con degli zuccheri ovviamente la normalizza, ma non vorrei si innescasse un rebound.
                      Sì, ma l'ipoglicemia indotta dai ramificati quanto può essere? Se non nulla, quasi... Anche per ovvi motivi di quantità.
                      Poi Jinx ha anche specificato: insieme a dei carboidrati. E non si innesca nessun rebound

                      Commenta


                        #12
                        Senza entrare in discorsi di cui, per regolamento, non si può parlare, credo lo facciano semplicemente per alzare la glicemia.
                        I pro hanno, generalmente, "problemi" di ipoglicemia indotta.
                        Il motivo c'è e non è poi così difficile da comprendere...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                          Senza entrare in discorsi di cui, per regolamento, non si può parlare, credo lo facciano semplicemente per alzare la glicemia.
                          I pro hanno, generalmente, "problemi" di ipoglicemia indotta.
                          Il motivo c'è e non è poi così difficile da comprendere...
                          Si e direi che è meglio fermarsi qui col discorso!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎