Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mi consigliate? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (ancora) piu' che discrete...pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
      Ragazzi ero ironico e l'unica cosa che volevo sapere se continuare a fare massa o un minociclo di definizione.

      Ok.
      Non sono cosi ignorante in materia, una dieta seria la saprei impostare ma volevo una risposta alla mia domanda. Grazie

      Beh, sai, la frase sulla dieta di un pro, a tutto faceva sembrare tranne che a una persona che "ne sa"

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      a mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (...)



      pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...
      Iniziamo dai biscotti, su fabio Quelli sono veramente inaffrontabili, credimi. Poi si può passare a renderla ancora più BB. E' una questione di salute, più che di estetica.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Iniziamo dai biscotti, su fabio Quelli sono veramente inaffrontabili, credimi. Poi si può passare a renderla ancora più BB. E' una questione di salute, più che di estetica.
        Sulla colazione non so cosa modificare xD e per torace cosa modificare nell'allenamento?

        ---------- Post added at 10:48:28 ---------- Previous post was at 10:47:30 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        a mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (ancora) piu' che discrete...pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...
        Quindi ancora massa?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
          Quindi ancora massa?
          Sì.

          Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
          Non sono cosi ignorante in materia, una dieta seria la saprei impostare

          Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza Messaggio
          Sulla colazione non so cosa modificare


          Qualcosa non mi torna.

          Comunque... Conta quanti biscotti mangi al mattino, per ogni biscotto prendi un cucchiaione di avena (50 kcal 1 biscotto = 15g avena, con una ripartizione di macronutrienti assai migliore, ci guadagni e basta), ci fai il porridge con parte del latte che bevi e il resto lo bevi. Già migliori la colazione di molto.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Sì. Qualcosa non mi torna. Comunque... Conta quanti biscotti mangi al mattino, per ogni biscotto prendi un cucchiaione di avena (50 kcal 1 biscotto = 15g avena, con una ripartizione di macronutrienti assai migliore, ci guadagni e basta), ci fai il porridge con parte del latte che bevi e il resto lo bevi. Già migliori la colazione di molto.
            vabene grazie per la dritta

            Commenta


              #21
              Dalle foto sembri più leggero.... sei certo del peso??? Secondo me ci ballano 5kg...
              Definizione?
              Devi solo fare massa!
              Visto che dici di saperti fare una dieta come si deve, semplice: FALLA!
              Al momento sei piccolo, vedi di crescere questo sarà il modo migliore per eliminare il grasso addominale.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎