a mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (ancora) piu' che discrete...pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...
che mi consigliate? :)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza MessaggioRagazzi ero ironico e l'unica cosa che volevo sapere se continuare a fare massa o un minociclo di definizione.
Ok.
Non sono cosi ignorante in materia, una dieta seria la saprei impostare ma volevo una risposta alla mia domanda. Grazie
Beh, sai, la frase sulla dieta di un pro, a tutto faceva sembrare tranne che a una persona che "ne sa"
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (...)
pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioIniziamo dai biscotti, su fabio Quelli sono veramente inaffrontabili, credimi. Poi si può passare a renderla ancora più BB. E' una questione di salute, più che di estetica.
---------- Post added at 10:48:28 ---------- Previous post was at 10:47:30 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere non ha senso definirsi in queste condizioni (ancora) piu' che discrete...pero' cambia quella dieta - soprattutto la colazione, che è immonda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza MessaggioQuindi ancora massa?
Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza MessaggioNon sono cosi ignorante in materia, una dieta seria la saprei impostare
Originariamente Scritto da fabioxxx1996 Visualizza MessaggioSulla colazione non so cosa modificare
Qualcosa non mi torna.
Comunque... Conta quanti biscotti mangi al mattino, per ogni biscotto prendi un cucchiaione di avena (50 kcal 1 biscotto = 15g avena, con una ripartizione di macronutrienti assai migliore, ci guadagni e basta), ci fai il porridge con parte del latte che bevi e il resto lo bevi. Già migliori la colazione di molto.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioSì. Qualcosa non mi torna. Comunque... Conta quanti biscotti mangi al mattino, per ogni biscotto prendi un cucchiaione di avena (50 kcal 1 biscotto = 15g avena, con una ripartizione di macronutrienti assai migliore, ci guadagni e basta), ci fai il porridge con parte del latte che bevi e il resto lo bevi. Già migliori la colazione di molto.
Commenta
-
-
Dalle foto sembri più leggero.... sei certo del peso??? Secondo me ci ballano 5kg...
Definizione?
Devi solo fare massa!
Visto che dici di saperti fare una dieta come si deve, semplice: FALLA!
Al momento sei piccolo, vedi di crescere questo sarà il modo migliore per eliminare il grasso addominale.
Commenta
-
Commenta