Salve raga
dopo aver fatto definizione e mantenimento fino ad agosto ho iniziato ad aumentare le calorie fino a questa dieta....
vorrei sapere che ne pensate e magari consigli x migliorarla.
ad agosto ero arrivato a pesare 71.5kg con uan buona definizione... ora(dopo due mesi) peso intorno ai 74 kg
la mia altezza è di 1.70 e vorrei mettere un po di massa per i prossimi mesi senza sporcarmi molto
vi posto la dieta che sto seguendo:
COLAZIONE:
multivitaminico
6 fette biscottate con marmellata
250ml albumi
una 20 di grammi di all brain
SPUNTINO:
80 gr di pane integrale o di soia
100 gr di affettati magri
10 nocciole piu a volte un frutto
PRANZO:
Riso basmati o pasta integrale (100g)
carne 150gr o piu
piselli circa 120gr
PRE WO:
5 gr bcaa + pre wo contenente creatina beta alanina agmantina citrullina e vari stimolanti
POST WO:
bcaaCirca 60 gr vitargo piu 35 gr whey isolate
3 gr creatina
CENA: e qui viene il dubbio
in genere assumo circa 50 gr di carboidrati da pane integrale o legumi o da qualche spicco di pizza xD
carne(in genere petto di pollo) 200gr
verdure condite con olio evo
PRE NANNA:
fiocchi di latte 200gr
circa 5 nocciole
Nei giorni off la dieta è simile ma sostituisco il pre e il post workout con uno spuntino solido che in genere è identico a quello mattutino
Raga che ve ne pare????
consigli per migliorarla??
in questi 2 mesi ho acquistato 2 kg o piu e ovviamente mi sono anche un po appannato (ho iniziato integrazione con creatina e molti mi dicono che potrebbero essere liquidi boh)
fatevi sottoo
dopo aver fatto definizione e mantenimento fino ad agosto ho iniziato ad aumentare le calorie fino a questa dieta....
vorrei sapere che ne pensate e magari consigli x migliorarla.
ad agosto ero arrivato a pesare 71.5kg con uan buona definizione... ora(dopo due mesi) peso intorno ai 74 kg
la mia altezza è di 1.70 e vorrei mettere un po di massa per i prossimi mesi senza sporcarmi molto
vi posto la dieta che sto seguendo:
GIORNI ON:
COLAZIONE:
multivitaminico
6 fette biscottate con marmellata
250ml albumi
una 20 di grammi di all brain
SPUNTINO:
80 gr di pane integrale o di soia
100 gr di affettati magri
10 nocciole piu a volte un frutto
PRANZO:
Riso basmati o pasta integrale (100g)
carne 150gr o piu
piselli circa 120gr
PRE WO:
5 gr bcaa + pre wo contenente creatina beta alanina agmantina citrullina e vari stimolanti
POST WO:
bcaaCirca 60 gr vitargo piu 35 gr whey isolate
3 gr creatina
CENA: e qui viene il dubbio
in genere assumo circa 50 gr di carboidrati da pane integrale o legumi o da qualche spicco di pizza xD
carne(in genere petto di pollo) 200gr
verdure condite con olio evo
PRE NANNA:
fiocchi di latte 200gr
circa 5 nocciole
Nei giorni off la dieta è simile ma sostituisco il pre e il post workout con uno spuntino solido che in genere è identico a quello mattutino
Raga che ve ne pare????
consigli per migliorarla??
in questi 2 mesi ho acquistato 2 kg o piu e ovviamente mi sono anche un po appannato (ho iniziato integrazione con creatina e molti mi dicono che potrebbero essere liquidi boh)
fatevi sottoo
Commenta