Dieta massa!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xraynt1
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta massa!!!!

    Salve raga
    dopo aver fatto definizione e mantenimento fino ad agosto ho iniziato ad aumentare le calorie fino a questa dieta....
    vorrei sapere che ne pensate e magari consigli x migliorarla.
    ad agosto ero arrivato a pesare 71.5kg con uan buona definizione... ora(dopo due mesi) peso intorno ai 74 kg
    la mia altezza è di 1.70 e vorrei mettere un po di massa per i prossimi mesi senza sporcarmi molto
    vi posto la dieta che sto seguendo:
    GIORNI ON:

    COLAZIONE:
    multivitaminico
    6 fette biscottate con marmellata
    250ml albumi
    una 20 di grammi di all brain


    SPUNTINO:
    80 gr di pane integrale o di soia
    100 gr di affettati magri
    10 nocciole piu a volte un frutto
    PRANZO:
    Riso basmati o pasta integrale (100g)
    carne 150gr o piu
    piselli circa 120gr

    PRE WO:
    5 gr bcaa + pre wo contenente creatina beta alanina agmantina citrullina e vari stimolanti

    POST WO:

    bcaa
    Circa 60 gr vitargo piu 35 gr whey isolate
    3 gr creatina


    CENA: e qui viene il dubbio
    in genere assumo circa 50 gr di carboidrati da pane integrale o legumi o da qualche spicco di pizza xD
    carne(in genere petto di pollo) 200gr
    verdure condite con olio evo


    PRE NANNA:
    fiocchi di latte 200gr
    circa 5 nocciole

    Nei giorni off la dieta è simile ma sostituisco il pre e il post workout con uno spuntino solido che in genere è identico a quello mattutino


    Raga che ve ne pare????
    consigli per migliorarla??
    in questi 2 mesi ho acquistato 2 kg o piu e ovviamente mi sono anche un po appannato (ho iniziato integrazione con creatina e molti mi dicono che potrebbero essere liquidi boh)
    fatevi sottoo
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36054
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Calcola il tdee, la formula è nel link
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Fai i calcoli delle kcal che assumi con la dieta e dei macro con uno di questi programmi

    L'olio va quantificato e indicato con precisione.

    I bcaa dopo il wo, se assumi le whey sono inutili, mettili tutti nel pre o fai pre e during
    Per la creatina: hai letto la guida in sezione integrazione?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • xraynt1
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille per i consigli...
      Ora provvedo a fare i calcoli e a postarli... che te ne pare per ora della dieta?
      Per quanto riguarda la creatina la assumo 3 grammi pre (è contenuta nel mio pre workout) e 3 gr assieme al vitargo
      nei giorni off la assumo dopo lo spuntino mattutino e dopo quello pomeridiano... per non avere bisogno di veicolarla...
      a presto

      Commenta

      Working...
      X