Ciao a tutti, sono Andrea e ho 16 anni, quasi 17 Sono su questo forum perchè sono un grande appassionato di questo sport che pratico da quasi 1 anno nel quale vorrei migliorare.
Da poco ho scelto di seguire una dieta che sto ancora perfezionando e sono qui per chiedere a voi esperti di valutarla. Sono alto 168cm e peso 48kg :/
Faccio palestra 4 volte la settimana con sessioni da 1 ora e mezza/2 ore, e grazie al programma mxbody sono riuscito a stilare una dieta da seguire e inoltre sullo stesso programma ho calcolato il mio fabbisogno calorico di 2245 kcal.
Vi elenco la mia "dieta":
Colazione:
Latte Scremato 300gr
Fiocchi d'avena 100gr
Spuntino mattutino:
Pane integrale 100gr (se possibile potrei usare del pancarre integrale??)
Bresaola 60gr
Mandorle 40gr
Pranzo:
Pasta con condimenti vari 120gr (sul programma ho messo pasta al sugo di pomodoro, sugo 60gr)
Olio extravergine d'olia 10gr
Petto di pollo 150gr
Banana 150 gr
Spuntino pomeridiano:
Yogurt magro alla frutta 120gr
Arachidi tostate 20gr
Cena:
Albume d'uovo 200gr
Olio extravergine d'oliva 10gr
Pane integrale (o pan carre integrale se me lo consigliate...) 80gr
In totale sono 2616 kcal di cui 144 proteine, 358 carboidrati, 69 grassi.
Se ci sono degli aggiustamenti da fare, consigliatemi, mangio di tutto Grazie a tutti
Da poco ho scelto di seguire una dieta che sto ancora perfezionando e sono qui per chiedere a voi esperti di valutarla. Sono alto 168cm e peso 48kg :/
Faccio palestra 4 volte la settimana con sessioni da 1 ora e mezza/2 ore, e grazie al programma mxbody sono riuscito a stilare una dieta da seguire e inoltre sullo stesso programma ho calcolato il mio fabbisogno calorico di 2245 kcal.
Vi elenco la mia "dieta":
Colazione:
Latte Scremato 300gr
Fiocchi d'avena 100gr
Spuntino mattutino:
Pane integrale 100gr (se possibile potrei usare del pancarre integrale??)
Bresaola 60gr
Mandorle 40gr
Pranzo:
Pasta con condimenti vari 120gr (sul programma ho messo pasta al sugo di pomodoro, sugo 60gr)
Olio extravergine d'olia 10gr
Petto di pollo 150gr
Banana 150 gr
Spuntino pomeridiano:
Yogurt magro alla frutta 120gr
Arachidi tostate 20gr
Cena:
Albume d'uovo 200gr
Olio extravergine d'oliva 10gr
Pane integrale (o pan carre integrale se me lo consigliate...) 80gr
In totale sono 2616 kcal di cui 144 proteine, 358 carboidrati, 69 grassi.
Se ci sono degli aggiustamenti da fare, consigliatemi, mangio di tutto Grazie a tutti
Commenta