Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consugli sull'alimentazione di un neofita avanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consugli sull'alimentazione di un neofita avanzato

    Salve ragazzi,
    ho aperto questo post per chiedervi un parere sulla dieta che mi sono costruito dato che vi reputo di gran lunga più esperti di me in materia. Inizio col descrivermi:
    Sono un ragazzo di 19 anni, attualmente peso 60kg per 177cm di atezza; per mia grande sfortuna sono un ectomorfo...pratico palestra da circa 2 anni e in questo tempo con grossi sforzi e tanti sacrifici sono riuscito a mettere su 10kg o poco più (da 50kg a 63-64kg).
    Al momento sono fermo da circa 3 mesi infatti ho subito perso quei 4kg ma ho deciso di riprendere la settimana prossima per poter raggiungere il mio obbiettivo (72kg in definizione) e a questo scopo come già accennato ho stilato la seguente dieta:
    COLAZIONE:
    -LATTE SCREMATO 250ML
    -CORN FLAKES 50GR
    -YOGURT 125GR
    SPUNTINO:
    -PROSC.COTTO 60 GR
    -SCAMORZA 60GR
    -PANE 60 GR
    PRANZO:
    -PASTA 100 GR
    -TONNO 80 GR
    -PANE 100 GR
    -BANANA
    -NOCI N.2 15 GR
    SPUNTINO:
    -NOCI N.5 35 GR
    -YOGURT 125 GR
    -BANANA
    PRE-WORKOUT:
    -MIELE 10 GR
    POST-WORKOUT:
    -MASS GAINER XCORE
    CENA:
    -RISO150 GR
    -PETTO DI POLLO 150 GR
    PRE-NANNA:
    LATTE 200 ML

    TOT.=KCAL:3951,85;GRASSI:106,06;CARB:574,37;PROT:187,11

    N.B. So che sarebbe meglio la fesa del cotto ma l'ho mangiata per 2 anni ogni santa mattina e adesso non voglio più vederla, il tonno a pranzo non riesco a mangiarne più di una scatoletta perché non mi piace...comunque ho messo il tonno
    perché è ciò che mangerei in assenza di un secondo ma spesso e volentieri lo alternerei con uova,salmone,bresaola che vengono spesso adottati dalla mia famiglia come secondo pasto ed infine del mass gainer non assumo le dosi consigliate perché a mio parere sono esagerate.