Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa muscolare

    Anzitutto buongiorno e grazie per l'attenzione . Anzitutto volevo chiedere coza ne pensate delle gallette di riso integrale e poi vorrei dei consigli sulla mia dieta di massa
    Sono un ragazzo di 18 anni pesante 82 kg. E alto 1.86.Problemi passati : pesavo 20kg in meno (schiavo dell'anoressia) grazie alla palestra e al bodybuilding ho messo massa muscolare e pancia piatta . Grasso NO solo leggermente su fianchi ma nulla di che sono normale. Amo il legday perchè vorrei le gambe come Randy Orton XD.
    Cosa ne pensate di sta dieta ?

    COLAZIONE ore: 5:45 . 40/50gr. Di pane biscottato integrale,marmellata BIO 4 cucchiaini ai frutti di bosco,300 o350mldi latte parz.scremat .
    SPUNTINO 1.ORE 9 :00. 10 mandorle (25gr)



    SPUNTINO 2 ore: 12:00 . Yogurt greco (170gr) + miele o 100 gr.di pane integrale + 56gr di tonno naturale o 100 gr di affettato magro + banana

    PRANZO ORE 15"00. 100gr. Di pasta integrale o bianca con pesto sugo e parmigiano broccoli cavoli oppure zuppa di lenticchie oppure pasta integrale e legumi
    per secondo 2 uova o200gr. Di pollo o tacchino o pesce o manzo

    MERENDA:ORE 18:00. 150/200gr. Di yogurt bianco senza grassi

    CENA ORE 21'00 : 200gr. Di pesce o manzo o pillo o tacchino o fiocchi di latte +
    Verdura + 60 gr di pane integeale biscottato quando mi alleno.

    INTEGRAZIONE : 3 volte a settimana nel post workout con 30gr. Di proteine in polvere neutre

    CHEAT DAY : mi concedo 3 pasti a settimana più sporchi solitamente sabato sera pizza,domenica a pranzo mangio di piu e domenica sera un panino in un pub

    OLIO EXTRAVERGINE : 2/3 cucchiai al giorno(pranzo e cena)

    WORKOUT 3 VOLTE A SETTIMANA SCHEDA A-B-C CON 3 GRUPPI MUSCOLARI PER VOLTA DI CUI 1 FISSO É ADDOME .

    ---------- Post added at 12:17:54 ---------- Previous post was at 08:42:57 ----------

    Up
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎