Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire!!

    Ciao a tutti so che potrebbe sembrare sciocco!!, ma volevo chiedervi se si può dimagrire e nel contempo prendere massa, cioè io peso giusto 70 kg, per 1,78, il fatto è che mi piaccio di più con 2 o 3 kg in meno sto meglio anche in viso, perciò la mia domanda è questa !so che con la palestra prendo la massa ma io voglio capire come devo fare per vedere i kg di massa grassa, e nel contempo perderli, senza togliere i muscoli grazie a tutti .

    #2
    Se sei neofita è possibile per il primo periodo di allenamento.
    Dopo, purtroppo, o sei un alieno, o perdi sia grasso che acqua che muscolo
    Diciamo che, però, con un buon allenamento e una dieta ben impostata puoi ottimizzare il tutto e perdere quanto meno muscolo possibile rispetto al grasso.

    Se vuoi qui puoi postare la tua ipotesi di dieta, completa di tutte le grammature dei cibi e dei macro, le kcal totali e il tuo TDEE, aiutandoti, se ti serve, con il link che ho in firma.

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta il problema è che ... non ho un a dieta con grammature , e nemmeno sono riuscita a a farla ho provato ma non ci sono riuscito ;O, comunque sia mangio la mattina 8 gallette di riso con il miele, dopo la paletra 80 gr di brasola con il pane, a pranzo carne verdura e pasta,e a cena di solito le patate, ho iniziato la palestra da nemmeno 1 mese ho preso 2 gr e e poco muscolo!!, vorrei ridimagrire e prendere il muscolo ma non so proprio come fare purtroppo altrimenti se vado in palestra per ingrassarmi che ci vado a fare ahahah

      Commenta


        #4
        Scritta così la tua dieta vuol dire poco, potresti mangiare 50g come 150g di pasta e la cosa cambia di molto
        Non sei riuscito a formulare una dieta? Beh, potresti, domani, provare a pesare al crudo tutto quello che mangi e vedere a quante kcal e quanti macro stai, no? Calcolare il tuo TDEE lo puoi fare benissimo, così a occhio già sai se stai in ipo per davvero.
        Evidentemente se non hai perso che pochissimo peso nel primo mese di palestra qualcosa che non funziona c'è...

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          il fatto è appunto che l'ho preso e non l'ho perso pero ho preso più grasso che altro è quello il problema mi sento gonfio soprattutto sul viso ..

          Commenta


            #6
            Sorry, avevo letto "ho PERSO 2gr".
            Allora che facciamo? Questa è una sezione tecnica, non un baretto
            Pensa all'occasione che hai di poterti far correggere una dieta per averne una, ipo, come si deve.

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎