Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucchi e consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trucchi e consigli per dieta

    Ciao a tutti, da 3 mesi sto seguendo un alimentazione corretta, ma nemmeno drastica, diciamo che lo sfizio ogni tanto me lo tolgo. Ora però, per almeno 60-90gg vorrei provare a fare una dieta ferrea per vedere qualche risultato in più! Non vi chiedo una dieta, ma qualche buon consiglio per affrontare una low-carb, le mie più grandi domande riguardano la colazione e gli spuntini, tenendo conto del tipo di dieta, voi cosa mi consigliate di mangiare e a che ora? (Se può servire, mi alleno alle 4.30/5.30 di pomeriggio )
    Poi, volevo chiedervi qualche consiglio per affrontare al meglio la dieta e l'allenamento, poiché da quando mi alleno noto di avere sempre poca forza, sento che il corpo potrebbe cedere da un momento all'altro, magari anche qualche bevanda/integratore/alimento che voi utilizzate per un problema simile al mio!

    #2
    Trucchi e consigli per dieta

    Ciao! Guarda l'integrazione al momento lasciala perdere, sei fai una vita stressante, un allenamento esagerato, hai un tenore di vita particolare integrare con qualcosa non farebbe miracoli. Probabilmente è da rivedere la dieta. Possiamo darti consigli se carta alla mano la posti qui con gli orari e le grammature di tutto. Questo potrebbe aiutarti, c'è tutto quello di cui hai bisogno per farlo al meglio: "Impostare un programma alimentare: dalla teoria alla pratica - http://www.bodyweb.com/showthread.php?t=337026 ".

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza Messaggio
      Ora però, per almeno 60-90gg vorrei provare a fare una dieta ferrea per vedere qualche risultato in più!
      Sicuro sia la scelta giusta? "Di più" non è sempre "meglio"...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, da 3 mesi sto seguendo un alimentazione corretta, ma nemmeno drastica, diciamo che lo sfizio ogni tanto me lo tolgo. Ora però, per almeno 60-90gg vorrei provare a fare una dieta ferrea per vedere qualche risultato in più! Non vi chiedo una dieta, ma qualche buon consiglio per affrontare una low-carb, le mie più grandi domande riguardano la colazione e gli spuntini, tenendo conto del tipo di dieta, voi cosa mi consigliate di mangiare e a che ora? (Se può servire, mi alleno alle 4.30/5.30 di pomeriggio )
        Poi, volevo chiedervi qualche consiglio per affrontare al meglio la dieta e l'allenamento, poiché da quando mi alleno noto di avere sempre poca forza, sento che il corpo potrebbe cedere da un momento all'altro, magari anche qualche bevanda/integratore/alimento che voi utilizzate per un problema simile al mio!
        Se ti senti spossato probabilmente la dieta non è ok. Per quanto riguarda i consigli mi viene in mente di aumentare il contenuto di fibra e verdura in generale, in questo modo plachi abbastanza il senso di fame e psicologicamente stai meno stressato visto che a parità di kcal mangi di più
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          Ciao Giovanni, mi ricordo di te! Posta la dieta. A quante Kcal sei?
          Come già ti hanno detto forse c'è qualcosa che non va nella dieta se ti senti stanco: abbassare ulteriormente le calorie nons ervirebbe.

          E ricorda che i risultati si vedono solo pazientando, non serve fare crash diet per vedere risultati e subito
          ...essa galoppa da una notte
          all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
          e allora essi sognan d'amore...


          You are what you eat


          Commenta


            #6
            Questa è la dieta che sto seguendo per ora:

            -Colazione:

            Latte 350ml+30g di Whey

            -Spuntino:
            5 gallette di riso
            20g mandorle

            -Pranzo:
            100g di riso + 100g carne/pesce/ legumi + verdura + olio evo

            -Spuntino (post-wo)
            Acqua+30g di Whey

            -Cena:
            150g di carne/pesce/legumi +verdura + olio evo

            Commenta


              #7
              Calcolo delle kcal?
              Macro totali?
              Tdee?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza Messaggio
                Questa è la dieta che sto seguendo per ora:

                -Colazione:

                Latte 350ml+30g di Whey

                -Spuntino:
                5 gallette di riso
                20g mandorle

                -Pranzo:
                100g di riso + 100g carne/pesce/ legumi + verdura + olio evo

                -Spuntino (post-wo)
                Acqua+30g di Whey

                -Cena:
                150g di carne/pesce/legumi +verdura + olio evo
                non mi pare che ti avevamo approvato questa dieta. mi sembra povera e sbilanciata. Posta tutto come chiede Ozn, grazie
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...


                You are what you eat


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza Messaggio
                  Questa è la dieta che sto seguendo per ora:

                  -Colazione:

                  Latte 350ml+30g di Whey

                  -Spuntino:
                  5 gallette di riso
                  20g mandorle

                  -Pranzo:
                  100g di riso + 100g carne/pesce/ legumi + verdura + olio evo

                  -Spuntino (post-wo)
                  Acqua+30g di Whey

                  -Cena:
                  150g di carne/pesce/legumi +verdura + olio evo
                  Ciao. Posta la dieta con le grammature complete e i macro totali come suggerito dagli altri utenti.
                  Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                  non mi pare che ti avevamo approvato questa dieta. mi sembra povera e sbilanciata. Posta tutto come chiede Ozn, grazie
                  Ciao Maab
                  A parte il fatto che ci sono pochissimi carbo, e ci vuole qualche correzione qui e la (ad esempio aggiungerei una fonte di pro nello spuntino) perché dici che questa dieta è povera e sbilanciata? Non vedo junk food. Ti chiedo questo solo perchè la mia dieta è più o meno simile (come fonti di cibo) quindi non vorrei aver sbagliato anch'io [emoji2]

                  Commenta


                    #10
                    L colazione manca di macro fondamentali, così lo spuntino. l nostro amico è un obeso, quindi avrà certamente il metabolismo molto alto. Tutti i macro sono bassi, non vedo frutta
                    ...essa galoppa da una notte
                    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                    e allora essi sognan d'amore...


                    You are what you eat


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                      L colazione manca di macro fondamentali, così lo spuntino. l nostro amico è un obeso, quindi avrà certamente il metabolismo molto alto. Tutti i macro sono bassi, non vedo frutta
                      Ah ecco intendevi che i macro sono bassi. Per quanto riguarda la colazione è la stessa che faccio io. Quale macro dovrebbe aggiungere? Perché non vanno bene quelli del latte? Scusa l'ignoranza
                      Last edited by abc123; 08-11-2014, 20:49:15.

                      Commenta


                        #12
                        mancano carbo e grassi
                        ...essa galoppa da una notte
                        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                        e allora essi sognan d'amore...


                        You are what you eat


                        Commenta


                          #13
                          Quindi suppongo che quelli del latte non vadano bene....grazie per l'info. Se ti va daresti un'occhiata alla mia dieta? Non vorrei avessi sbagliato qualcosa.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎