Ciao a tutti, da 3 mesi sto seguendo un alimentazione corretta, ma nemmeno drastica, diciamo che lo sfizio ogni tanto me lo tolgo. Ora però, per almeno 60-90gg vorrei provare a fare una dieta ferrea per vedere qualche risultato in più! Non vi chiedo una dieta, ma qualche buon consiglio per affrontare una low-carb, le mie più grandi domande riguardano la colazione e gli spuntini, tenendo conto del tipo di dieta, voi cosa mi consigliate di mangiare e a che ora? (Se può servire, mi alleno alle 4.30/5.30 di pomeriggio )
Poi, volevo chiedervi qualche consiglio per affrontare al meglio la dieta e l'allenamento, poiché da quando mi alleno noto di avere sempre poca forza, sento che il corpo potrebbe cedere da un momento all'altro, magari anche qualche bevanda/integratore/alimento che voi utilizzate per un problema simile al mio!
Poi, volevo chiedervi qualche consiglio per affrontare al meglio la dieta e l'allenamento, poiché da quando mi alleno noto di avere sempre poca forza, sento che il corpo potrebbe cedere da un momento all'altro, magari anche qualche bevanda/integratore/alimento che voi utilizzate per un problema simile al mio!
Commenta