Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta inizio palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta inizio palestra

    Salve a tutti,

    da circa due settimane ho inziato palestra con l'intento di mettere su qualche muscolo dal momento che sono davvero a terra sotto questo punto di vista. Mi chiedevo a questo proposito se potreste consigliarmi una dieta che, abbinata alla palestra, mi permetta di mettere su un pò di massa. Ho 19 anni, sono alto 1,75 m e peso circa 57 kg. Grazie a tutti

    #2
    Ciao Federico, diete da zero non possiamo dartene, prova a dare un'occhiata ai treads in nota e scrivere una dieta.
    o magari scrivi quello che mangi attualmente (vedi però come sono scritti gli altri treads) e partiamo da quello
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Grazie, ma dove dovrei vedere? Scusa ma sono poco pratico del forum!

      Commenta


        #4
        inizia da questi due, se hai dubbi scrivi

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Ti ringrazio! Sei davvero molto gentile!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎