Ok va bene continuo così allora
Problemi con la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuando sono in Italia...ne mangio anche 200gr a botta
Ok, ma qui stiamo parlando di dieta sul lungo percorso. Mangiare su base costante affettati ogni giorno personalmente non lo consiglierei (Jeff farebbe così). Certo che una tantum è bbbbona!!!
Il latte lo eliminerei proprio in generale e soprattutto nel suo caso...e credo tu sia "quasi" d'accordo con me
Sul latte io non ho mai avuto alcuna forma di problemi, se non da' fastidi digestivi io sono a favore. Ok, esistono altre fonti di proteine, ben più pure, su questo siamo più che d'accordo, ma Jeff semmai deve abbassarle le pro, quindi quasi meglio il latte che ne contiene poche a parità di grammatura con un altro latticino. Quanto alla ritenzione che può dare, altro problema del latte, si vede a BF molto basse e, sempre secondo me, toglierlo a prescindere dall'alimentazione se piace non è necessario.
Personalmente l'ho sempre bevuto senza problemi e questo non mi ha impedito di avere le vene sull'addome. Poi ovviamente il troppo stroppia, Jeff aveva gli OFF a 800ml di latte, era troppo, probabilmente.
@Jeff: scusa ma puoi abbassare le pro della carne e del pesce, non vedo il problema. Se vuoi continuare così ok, ma personalmente una dieta di massa con i tuoi dati e tutte quelle pro non mi piace. Questo te lo dico per trasparenza, detto questo inizia e vedi come va'.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioInsomma...
Sul latte io non ho mai avuto alcuna forma di problemi, se non da' fastidi digestivi io sono a favore. Ok, esistono altre fonti di proteine, ben più pure, su questo siamo più che d'accordo, ma Jeff semmai deve abbassarle le pro, quindi quasi meglio il latte che ne contiene poche a parità di grammatura con un altro latticino. Quanto alla ritenzione che può dare, altro problema del latte, si vede a BF molto basse e, sempre secondo me, toglierlo a prescindere dall'alimentazione se piace non è necessario.
Personalmente l'ho sempre bevuto senza problemi e questo non mi ha impedito di avere le vene sull'addome. Poi ovviamente il troppo stroppia, Jeff aveva gli OFF a 800ml di latte, era troppo, probabilmente.
@Jeff: scusa ma puoi abbassare le pro della carne e del pesce, non vedo il problema. Se vuoi continuare così ok, ma personalmente una dieta di massa con i tuoi dati e tutte quelle pro non mi piace. Questo te lo dico per trasparenza, detto questo inizia e vedi come va'.
Per la dieta invece tutto ok? Per gli off che sono a 3000 invece mi consigli di alzare i grassi tramite ancora frutta secca o carbo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioAllora, se hai deciso per 3200 ON e OFF + cardio (post wo oltre al calcetto e alla camminata che fai per andare a scuola), prova 3 settimane così e tieniti monitorato. Se ci dovesse essere da abbassare le kcal, possiamo sempre farlo.
Originariamente Scritto da Jefff Visualizza MessaggioMa abbassando le proteine da pesce e carne le riprendo tramite i carbo?
Per la dieta invece tutto ok? Per gli off che sono a 3000 invece mi consigli di alzare i grassi tramite ancora frutta secca o carbo?
Poi come ti ho già detto, io non farei massa, ma sgrasserei un pò.. cmq segui la tua strada e vedi cosa ottieni poi ci si aggiorna!
Commenta
-
-
Dai va bene allora da oggi seguo sta dieta come detto sopra provo per 3 settimane e vediamo che risultati da!
Hunter riguardo allo sgrassare se vedo che con la Dieta di angel ovvero quella che ho messo sopra non cambia nulla abbasso negli off a 2700 e sgrasso un pochettino , diciamo che provo entrambe le cose e ora inserisco anche il Cardio!
Grazie mille a tutti per i consigli sopratutto Angel che mi ha messo a posto bene bene la dieta Tra 3 settimane esatte vi farò sapere al massimo riuppando la discussione ciao ragazzi!
Commenta
-
-
Benissimo Jeff, prova ma... abbassa quelle pro dalle fonti dirette, guarda che me ne ricordo eh
Ciao, a tra 3 settimane!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Scusa la mia osservazione non pertinente con la dieta Jeff ma non ho trovato un tuo diario su cui scrivere.
Per mia esperienza un fisico come il tuo e foto come quelle che hai postato significano una scarsa propensione alla monofrequenza, io andrei di multi per allenare ogni gruppo muscolare almeno due volte in una settimana. I tuoi sembrano risultati di chi tende al sottallenamento e recupera in fretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Motorama Visualizza MessaggioScusa la mia osservazione non pertinente con la dieta Jeff ma non ho trovato un tuo diario su cui scrivere.
Per mia esperienza un fisico come il tuo e foto come quelle che hai postato significano una scarsa propensione alla monofrequenza, io andrei di multi per allenare ogni gruppo muscolare almeno due volte in una settimana. I tuoi sembrano risultati di chi tende al sottallenamento e recupera in fretta.
Commenta
-
-
Scusate va bene mangiarsi al giorno 3 yogurt magri? (2 colazione, uno spuntino nei giorni di non allenamento) perchè un mio amico mi continua a dire che fanno solo ingrassare ma io rispondo che se rientrano nei macro e quota calorica giornaliera non succede nulla giusto?
Commenta
-
-
il tuo amico non sa quello che dice se rientrano nei macro si' puoi usarli, anche se io sono scettico circa tutto quello yogurt, ci sono fonti pro e carbo ben migliori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sai bene dove cercare ci sono due link in rilievo sulle principali fonti di carbo e pro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sisi lo so manx quali sono le fonti di carbo e proteine .. volevo solo sapere una tua opinione persona niente di più Però se come detto questi 3 yogurt rientrano nel fabbisogno giornaliero con i relativi macro mi faccio meno pippe mentali e vado avanti che in tanti me l'avete vista e approvata la dieta che devo tenere ancora 3 settimane poi mettere le nuove foto
Commenta
-
-
si' allora lascialo e via.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta