Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Sono un ragazzo di 18 anni pesante 83 kg. E alto 1.86.Problemi passati : pesavo 20kg in meno (schiavo dell'anoressia) grazie alla palestra e al bodybuilding ho messo massa muscolare e pancia piatta . Grasso NO solo leggermente su fianchi ma nulla di che sono normale. Amo il legday perchè vorrei le gambe come Randy Orton XD.
    Cosa ne pensate di sta dieta ?
    Colazione : 5:45 . 40/50gr. Di pane biscottato integrale,marmellata BIO 4 cucchiaini ai frutti di bosco,300/350mlvdi latte parz.scremato
    Spuntino .9 :00.10 mandorle (25gr.)
    Spuntino 2 : 12:00 . Yogurt greco (170gr) + miele / 100 gr.di pane integrale + 56gr di tonno naturale o 100 gr di affettato magro + banana
    Pranzore 15"00. 100gr. Di pasta integrale o bianca con pesto sugo e parmigiano broccoli cavoli oppure zuppa di lenticchie oppure pasta integrale e legumi
    per secondo 2 uova,200gr. Di pollo tacchino pesce manzo
    Merendare 18:00. 150/200gr. Di yogurt bianco senza grassi
    Cena: 21'00 . 200gr. Di pesce manzo pillo tacchino fiocchi di latte + Verdura + 60 gr di pane integeale biscottato quando mi alleno.
    Sgarro il sabato sera con una pizza e magari mi concedo piu pasta la domenica e il lunedi a pranzo e la domenica sera . Faccio una scheda massa di 3 giorni a settimana integro 3 volte a settimana nel post w.o. Domande di curiositá meglio latte scremato senza lattosio o latte parz scremato normale? Pps. 2/3 cucc xi olio
    Meglio gallette di riso o pane ?
    Come sarebbe il mio quantitativo in.grammi di macronutrienti ? E la percentuale calorica?

    #2
    Ciao e benvenuto
    La dieta non è molto chiara: quelle che indichi sono alternative?
    Per i calcoli: devi farli tu
    Puoi usare uno di questi software per calcolare kcal e macro totali

    Qui trovi la formula per il tdee

    Dopo l'allenamento integri con proteine e/o carboidrati? Se si allora devono essere indicati nella dieta
    e conteggiati
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      gallette di riso integrale

      Si con la "barretta" / jndico o quello o quello sono alternative integro 30gr di whey post wo 3 volte a settimana. Cosa ne pensate delle gallette di riso ?

      Commenta


        #4
        Up

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎