Dopo aver letto i vari thread inerenti al buon uso dei cho durante un WO abbinate alle proteine e le vare argomentazioni a riguardo, ho sempre letto e mi avete detto anche in una mia recente dieta impostata per la massa che i carbo nei giorni OFF andrebbero diminuiti rispetto agli ON.
Io fidandomi di voi e soprattutto della vostra esperienza pluriennale ho ascoltato i vostri consigli cercando di seguirli sempre al meglio, anche se delle volte mi risulta difficile tenerli più bassi rispetto ai giorni ON (Ma questo è un altro problema.)
La mia domanda è semplice e sicuramente riceverò una risposta più che esaustiva da voi; Come mia bisogna fare questo abbassamento?
2. Di quanto in media andrebbero abbassati rispetto ai giorni di WO?
Grazias
Io fidandomi di voi e soprattutto della vostra esperienza pluriennale ho ascoltato i vostri consigli cercando di seguirli sempre al meglio, anche se delle volte mi risulta difficile tenerli più bassi rispetto ai giorni ON (Ma questo è un altro problema.)
La mia domanda è semplice e sicuramente riceverò una risposta più che esaustiva da voi; Come mia bisogna fare questo abbassamento?
2. Di quanto in media andrebbero abbassati rispetto ai giorni di WO?
Grazias
Commenta