If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno a tutti!
Dati:
21anni
altezza 173cm
peso 76kg
hp +3
Polso 16
anzianità allenamento 1-1/2 anni
come mi consigliate di procedere nell'alimentazione, cioè quale fase seguire?
arrivo da una fase di scarsa definizione, con pochi risultati causa "mea culpa" nel seguirla..
dite che faccio bene se opto per una body recomposition?
grazie dei consigli..
a queste kcal il peso come varia? sale, scende, resta stabile?
i macro?
Il peso scende, ma nel fine settimana sale nuovamente..
Sicuramente dato dal fatto che sgarro male e troppo nel weekend!
Per questo pensavo che approcciandomi ad una Body recomp pulita, potevo ottenere migliori risultati anche se in più tempo
dipende, se punti ad una recomp e poi il weekend sgarri è facile che invece di fare recomp ingrassi.
magari tieniti in ipo e cerca di organizzare una ricarica nel weekend facendola coincidere con gli impegni sociali
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
dipende, se punti ad una recomp e poi il weekend sgarri è facile che invece di fare recomp ingrassi.
magari tieniti in ipo e cerca di organizzare una ricarica nel weekend facendola coincidere con gli impegni sociali
Vorrei puntare ad una recomp seguendola in tutto e per tutto..
magari concedendomi uno sgarro ogni 15giorni..
il mio tdee è circa 2250kcal, come potrei impostarla?
io imposterei una leggera ipo
mantenendo il TDEE nei giorni di ON con carbo medio-alti (intorno al wo) e grassi bassi
tenendo un deficit di 500 kcal nei giorni OFF tagliando solo carbo rispetto ai giorni ON
alla fine se ti alleni 3/4 volte avrai un deficit settimanale di 1500/2000 kcal
però un abbozzo di dieta lo devi fare tu non te lo posso fa io
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
io imposterei una leggera ipo
mantenendo il TDEE nei giorni di ON con carbo medio-alti (intorno al wo) e grassi bassi
tenendo un deficit di 500 kcal nei giorni OFF tagliando solo carbo rispetto ai giorni ON
alla fine se ti alleni 3/4 volte avrai un deficit settimanale di 1500/2000 kcal
però un abbozzo di dieta lo devi fare tu non te lo posso fa io
Giorni ONkcal 2285 Carbo: 250g Pro: 160g Gra: 65g
Giorni OFFkcal 1785 Carbo: 125g Pro: 160g Gra: 65g
ci vedo stasera che adesso mi vado ad allenare un'oretta
---------- Post added at 20:21:26 ---------- Previous post was at 17:56:07 ----------
nei giorni in cui ti alleni sposterei i grassi dal prewo al pranzo, in modo da stare più leggero durante il wo.
il prenanna credi sia necessario? non sarebbe più comodo inserire quei macro negli altri pasti?
se la cena è il tuo immediato postwo la farei anche un po' più sostanziosa, magari unendola direttamente al prenanna.
la dieta sulla carta imho può andar bene, ma guarda anche al lato pratico, prendo una parte a caso
ci vedo stasera che adesso mi vado ad allenare un'oretta
---------- Post added at 20:21:26 ---------- Previous post was at 17:56:07 ----------
nei giorni in cui ti alleni sposterei i grassi dal prewo al pranzo, in modo da stare più leggero durante il wo.
il prenanna credi sia necessario? non sarebbe più comodo inserire quei macro negli altri pasti?
se la cena è il tuo immediato postwo la farei anche un po' più sostanziosa, magari unendola direttamente al prenanna.
la dieta sulla carta imho può andar bene, ma guarda anche al lato pratico, prendo una parte a caso
85g di pollo non è neanche una fettina.. la scatola di tonno è da 56g sgocciolata, che fai metti da parte 16g?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta