Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da 3000 kcal per MASSA , cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da 3000 kcal per MASSA , cosa ne pensate?

    Ciao a tutti , sono iscritto da poche ore ( pur avendo seguito bodyweb per un bel po di tempo)

    ho appena finito di mettere giu' la mia dieta... diciamo che come dieta dovrebbe rientrare del girone della Massa , ma sarete voi a giudicare e dirmi se va bene o meno

    inizio col dire che ho 19 anni , peso 78 kg e sono alto 1,83... e dopo un anno e passa di stop (dovuto ad un trasferimento all' estero) , sono ritornato nella tanta amata chiesa di ghisa .

    Ma comunque , ecco la bozza :

    COLAZIONE :
    250 ml latte p.s
    80 gr avena istantanea
    20 gr whey impact protein
    centrifuga di un paio di frutti ( qualche mela , fragole e a vole metto delle prugne)

    Suntino h11 :
    2 fette di Pane integrale ( totale 80 gr di pane )
    50 gr prosciutto crudo privato di grasso
    20 gr nocciole ( per avere piu' grassi buoni, ed aumentare le calorie totali)

    Pranzo :

    100 gr Riso normal
    110 gr Petto di tacchino arrosto
    il tutto con 15 gr di olio extra di oliva

    spuntino ore 16:
    2 fette di pane integrale ( tot 80 gr pane)
    50 gr prosciutto crudo senza grasso
    20 gr nocciole

    Poi vado in Palestra verso le 18:00... ( sto seguendo un lunedi- dorsali tric) ( mercoledi' - gambe spalle) ( venerdi' - petto bicps) addominali tutti i giorni , NO cardio , e per ora esercizi di base ( squat , stacchi , panca , curl , alzate...)

    comunque , subito post WO.OUT , : 30 gr whey impact + 50 destrosio solubile

    poi viene la cena :
    110 gr petto tacchino
    150 grammi ( ma in realta , ne mangio a volonta') di verdure.... principalmente zucchine broccoli , fagiolini ... tutto cotto senza oli ( quindi NO frittura)
    e poi a crudo i soliti 15 gr di olio di oliva

    infine , il tanto amato prenanna , in cui
    O fiocchi di latte O proteine whey , ( se sono proteoine unisco a dello yogurt semplicissimo , ingredienti , latte p;S e fermenti lattici quindi il classico yogurt che sa di acido)


    allora , la dieta é questa , ho contato all'incirca 2950 cal ....
    ho un 280 gr di carbo
    180 pro
    90 Fat

    cioé 50%
    35%
    15%
    Questo é il giorno A , nel giorno B é tutto molto simile , vambia solo che : il tacchino viene sostituito da : 120 gr di SGOMBRO SOTT'OLIO e riduco un po' le grammature di frutta secca e olio ( che mangio principalmente per i grassi , ma , visto lo sgombro , con il quale assumo in 100 gr gia' 12 gr circa di grasso ottimo , metto da parte gli altri)

    Detto questo , a me piace molto , solo che mi sembra un po' povera in fatto di calorie...

    mi metto completamente nelle vostre mani
    grazie mille a priori.

    #2
    Ciao benvenuto
    Diminuisci i grassi di una 15ina di grammi, togli il prenanna e distribuisci le pro tra pranzo e cena (leggi:aumenta il petto di tacchino)
    Il tuo TDEE?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao benvenuto
      Diminuisci i grassi di una 15ina di grammi, togli il prenanna e distribuisci le pro tra pranzo e cena (leggi:aumenta il petto di tacchino)
      Il tuo TDEE?

      Ciao e grazie per il benvenuto ... Per i grassi pensavo anhe io fossero troppi...peró li aggiunti per: perche alla fine , presi da frutta secca e olio , pensano facciano bene , e poi per raggiungere le 3000 kcal... Togli il prenanna perche ?
      e poi , in che senso distribuisci le proteine , no pro negli spuntini?
      tdee é sulle 2500/2600 kcal ( i due teoremi danno uno 2500 e l'altro 2600)
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JOTHE Visualizza Messaggio
        Ciao e grazie per il benvenuto ... Per i grassi pensavo anhe io fossero troppi...peró li aggiunti per: perche alla fine , presi da frutta secca e olio , pensano facciano bene , e poi per raggiungere le 3000 kcal... Togli il prenanna perche ?
        e poi , in che senso distribuisci le proteine , no pro negli spuntini?
        tdee é sulle 2500/2600 kcal ( i due teoremi danno uno 2500 e l'altro 2600)
        grazie
        Fanno bene ma non è che puoi esagerare: fai come ho scritto sopra e se le kcal si abbassano aumenta i carbo.
        Le pro vanno bene ma, visto che il prennannna non è fondamentale (anzi è inutile), aumentale a pranzo e cena (visto che sono
        poche) e toglilo.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Fanno bene ma non è che puoi esagerare: fai come ho scritto sopra e se le kcal si abbassano aumenta i carbo.
          Le pro vanno bene ma, visto che il prennannna non è fondamentale (anzi è inutile), aumentale a pranzo e cena (visto che sono
          poche) e toglilo.
          Ooooooook grazie mille , vedrò di correggere il tutto

          Commenta


            #6
            kcal nella dieta

            buongiorno Ragazzacci ,
            ascoltate , non riesco a far quadrare i conti nella mia dieta.... vi spiego , voglio raggiungere 3300 kcal , e non li sfiorooooo
            sono arrivato a 2950 kcal circa , ma ho troppe pro... sono sui 240 , con 260 carbo e una 50ina di grassi buoni.......
            consigli ??????????? grazieee

            Commenta


              #7
              dati, dieta e obbiettivi altrimenti non si può dire assolutamente niente

              Commenta


                #8
                19anni
                183cm
                78kg
                la dieta é per mettere su massa ,
                COLAZIONE :
                250 ml latte di soja
                100 gr avena istantanea
                20 gr whey impact protein
                centrifuga di un paio di frutti ( qualche mela , fragole e a volte metto delle prugne)

                Suntino h11 :
                2 fette di Pane integrale ( totale 80 gr di pane )
                70 gr bresaola
                10gr nocciole ( per avere piu' grassi buoni, ed aumentare le calorie totali)

                Pranzo :

                100 gr Riso normal
                170 gr Petto di tacchino arrosto
                il tutto con 15 gr di olio extra di oliva

                spuntino ore 16:
                2 fette di pane integrale ( tot 80 gr pane)
                70 gr bresaola
                10 gr nocciole

                Poi vado in Palestra verso le 18:00

                post WO.OUT , : 30 gr whey impact + 50gr destrosio solubile

                poi viene la cena :
                170 gr petto tacchino
                150 grammi ( ma in realta , ne mangio a volonta') di verdure.... principalmente zucchine broccoli , fagiolini ... tutto cotto senza oli ( quindi NO frittura)
                e poi a crudo i soliti 15 gr di olio di oliva

                infine prenanna , in cui
                O fiocchi di latte O proteine whey , ( se sono proteoine unisco a 250 gr di yogurt magro)

                mi alleno 3 volte a settimana ,
                A : dorsali , deltoidi post , bicipiti
                B: Gambe
                C: petto , deltoidi anteriori , tric

                Commenta


                  #9
                  posta anche i valori della dieta

                  la stai già seguendo o è solo in fase di programmazione?

                  Commenta


                    #10
                    aggiungo , il problema penso sia nel fatto che a cena , no carbs...cosi' si aggiungerebbero quelle 2/300 kcal che desidero , ma voi che dite un 100 gr di riso la sera va bene o evito ?

                    ---------- Post added at 10:06:26 ---------- Previous post was at 10:01:53 ----------

                    la dieta che sto seguendo da 2/3 settimane é molto simile a questa solo che : no avena la mattina ma cereali , e al posto di 170 gr tacchino a pranzo e cena facevo 120....e post w.o mangiavo solo 30 gr di whey.... questa la inizio da lunedi'....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JOTHE Visualizza Messaggio
                      aggiungo , il problema penso sia nel fatto che a cena , no carbs...cosi' si aggiungerebbero quelle 2/300 kcal che desidero , ma voi che dite un 100 gr di riso la sera va bene o evito ?

                      ---------- Post added at 10:06:26 ---------- Previous post was at 10:01:53 ----------

                      la dieta che sto seguendo da 2/3 settimane é molto simile a questa solo che : no avena la mattina ma cereali , e al posto di 170 gr tacchino a pranzo e cena facevo 120....e post w.o mangiavo solo 30 gr di whey.... questa la inizio da lunedi'....

                      ti alleni alle 18. imho carbo a cena ci stanno tutti, sempre se rientrano nelle tue calorie giornaliere.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ClaInProgress Visualizza Messaggio
                        ti alleni alle 18. imho carbo a cena ci stanno tutti, sempre se rientrano nelle tue calorie giornaliere.
                        Anche se post wo mangio giá 50 gr di carbo? ( 50 gr destrosio , carbo semplici)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎