Ciao a tutti , sono iscritto da poche ore ( pur avendo seguito bodyweb per un bel po di tempo)
ho appena finito di mettere giu' la mia dieta... diciamo che come dieta dovrebbe rientrare del girone della Massa , ma sarete voi a giudicare e dirmi se va bene o meno
inizio col dire che ho 19 anni , peso 78 kg e sono alto 1,83... e dopo un anno e passa di stop (dovuto ad un trasferimento all' estero) , sono ritornato nella tanta amata chiesa di ghisa .
Ma comunque , ecco la bozza :
COLAZIONE :
250 ml latte p.s
80 gr avena istantanea
20 gr whey impact protein
centrifuga di un paio di frutti ( qualche mela , fragole e a vole metto delle prugne)
Suntino h11 :
2 fette di Pane integrale ( totale 80 gr di pane )
50 gr prosciutto crudo privato di grasso
20 gr nocciole ( per avere piu' grassi buoni, ed aumentare le calorie totali)
Pranzo :
100 gr Riso normal
110 gr Petto di tacchino arrosto
il tutto con 15 gr di olio extra di oliva
spuntino ore 16:
2 fette di pane integrale ( tot 80 gr pane)
50 gr prosciutto crudo senza grasso
20 gr nocciole
Poi vado in Palestra verso le 18:00... ( sto seguendo un lunedi- dorsali tric) ( mercoledi' - gambe spalle) ( venerdi' - petto bicps) addominali tutti i giorni , NO cardio , e per ora esercizi di base ( squat , stacchi , panca , curl , alzate...)
comunque , subito post WO.OUT , : 30 gr whey impact + 50 destrosio solubile
poi viene la cena :
110 gr petto tacchino
150 grammi ( ma in realta , ne mangio a volonta') di verdure.... principalmente zucchine broccoli , fagiolini ... tutto cotto senza oli ( quindi NO frittura)
e poi a crudo i soliti 15 gr di olio di oliva
infine , il tanto amato prenanna , in cui
O fiocchi di latte O proteine whey , ( se sono proteoine unisco a dello yogurt semplicissimo , ingredienti , latte p;S e fermenti lattici quindi il classico yogurt che sa di acido)
allora , la dieta é questa , ho contato all'incirca 2950 cal ....
ho un 280 gr di carbo
180 pro
90 Fat
cioé 50%
35%
15%
Questo é il giorno A , nel giorno B é tutto molto simile , vambia solo che : il tacchino viene sostituito da : 120 gr di SGOMBRO SOTT'OLIO e riduco un po' le grammature di frutta secca e olio ( che mangio principalmente per i grassi , ma , visto lo sgombro , con il quale assumo in 100 gr gia' 12 gr circa di grasso ottimo , metto da parte gli altri)
Detto questo , a me piace molto , solo che mi sembra un po' povera in fatto di calorie...
mi metto completamente nelle vostre mani
grazie mille a priori.
ho appena finito di mettere giu' la mia dieta... diciamo che come dieta dovrebbe rientrare del girone della Massa , ma sarete voi a giudicare e dirmi se va bene o meno
inizio col dire che ho 19 anni , peso 78 kg e sono alto 1,83... e dopo un anno e passa di stop (dovuto ad un trasferimento all' estero) , sono ritornato nella tanta amata chiesa di ghisa .
Ma comunque , ecco la bozza :
COLAZIONE :
250 ml latte p.s
80 gr avena istantanea
20 gr whey impact protein
centrifuga di un paio di frutti ( qualche mela , fragole e a vole metto delle prugne)
Suntino h11 :
2 fette di Pane integrale ( totale 80 gr di pane )
50 gr prosciutto crudo privato di grasso
20 gr nocciole ( per avere piu' grassi buoni, ed aumentare le calorie totali)
Pranzo :
100 gr Riso normal
110 gr Petto di tacchino arrosto
il tutto con 15 gr di olio extra di oliva
spuntino ore 16:
2 fette di pane integrale ( tot 80 gr pane)
50 gr prosciutto crudo senza grasso
20 gr nocciole
Poi vado in Palestra verso le 18:00... ( sto seguendo un lunedi- dorsali tric) ( mercoledi' - gambe spalle) ( venerdi' - petto bicps) addominali tutti i giorni , NO cardio , e per ora esercizi di base ( squat , stacchi , panca , curl , alzate...)
comunque , subito post WO.OUT , : 30 gr whey impact + 50 destrosio solubile
poi viene la cena :
110 gr petto tacchino
150 grammi ( ma in realta , ne mangio a volonta') di verdure.... principalmente zucchine broccoli , fagiolini ... tutto cotto senza oli ( quindi NO frittura)
e poi a crudo i soliti 15 gr di olio di oliva
infine , il tanto amato prenanna , in cui
O fiocchi di latte O proteine whey , ( se sono proteoine unisco a dello yogurt semplicissimo , ingredienti , latte p;S e fermenti lattici quindi il classico yogurt che sa di acido)
allora , la dieta é questa , ho contato all'incirca 2950 cal ....
ho un 280 gr di carbo
180 pro
90 Fat
cioé 50%
35%
15%
Questo é il giorno A , nel giorno B é tutto molto simile , vambia solo che : il tacchino viene sostituito da : 120 gr di SGOMBRO SOTT'OLIO e riduco un po' le grammature di frutta secca e olio ( che mangio principalmente per i grassi , ma , visto lo sgombro , con il quale assumo in 100 gr gia' 12 gr circa di grasso ottimo , metto da parte gli altri)
Detto questo , a me piace molto , solo che mi sembra un po' povera in fatto di calorie...
mi metto completamente nelle vostre mani
grazie mille a priori.
Commenta