Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a sistemare questa dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Non ti era stato detto di non andare i 2g per kg di pro? Togli il prenanna e ridistribuisci i grassi delle noci
    Secondo me sei troppo basso, comunque nella cena post wo limiterei i grassi ed alzerei i carbo (riso bianco non integrale)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Non ti era stato detto di non andare i 2g per kg di pro?
      Sì, mi era stato consigliato, difatti la quantità di proteine è stata ridotta anche se non entro i 2 gr x kg perchè altrimenti sarei ancora più basso come calorie totali...

      Togli il prenanna
      Perchè?

      e ridistribuisci i grassi delle noci
      Ridistribuirli come? Non ho molte opzioni visto che durante a pranzo e cena ho già l'olio, nel pre-wo non vanno bene, a colazione ho le mandorle... Che intendi esattamente?

      Secondo me sei troppo basso
      E' quello che ho paura... Però al tempo stesso non voglio alzare i carboidrati altrimenti non ne esco più da questa situazione

      comunque nella cena post wo limiterei i grassi ed alzerei i carbo (riso bianco non integrale)
      L'olio posso abbassarlo a 10 gr invece che 15, i carboidrati fino a quanto li porteresti? Però si torna sempre al problema della quantità totale, cioè rischio di doverli eliminare a pranzo se li aumento alla sera

      Commenta


        #48
        Ragazzi, ammetto di non capire bene come stia reagendo il mio corpo perchè onestamente non noto grandi differenze: mi sono pesato poco fa e sono ancora 79 kg (so che bisognerebbe pesarsi alla mattina appena svegli però mi sono dimenticato) eppure sto mangiando meno di quanto previsto dalla dieta causa impegni, lavoro e malattia! Capisco che è passato un mese e poco più, all'incirca, però pensavo di notare qualche cambiamento... Come dicevo credo di essere sotto le 2.000 calorie dato che ultimamente ho mangiato:

        Colazione:
        - 180 gr albume
        - 10 gr di mandorle
        (all'inizio c'erano anche 200 ml di latte parzialmente scremato con 40 gr di avena ma, non so se vi ricordate, ho avuto problemi di stomaco per l'eccesso di fibra e momentaneamente ho eliminato anche il latte con avena)

        Spuntino:
        - 50-60 gr di tonno/sgombro/fesa di tacchino
        - 15 gr di noci

        Pranzo:
        - 35-40 gr di riso integrale (o pasta integrale) con un poco di grana
        - 200 gr di petto di pollo (fatto in padella con un poco di olio)
        - 200 gr circa di verdure
        - 10-15 gr di olio extravergine di oliva

        Merenda pre WO:
        - 100 gr di yogurt greco senza grassi
        - 180-200 gr mela

        Cena:
        - 35-40 gr di riso integrale con un poco di grana
        - 200 gr di merluzzo
        - 200 gr circa di verdura
        - 10-15 gr di olio extravergine di oliva

        Pre-nanna:
        - 70 gr circa di fiocchi di latte
        - 10-15 gr di noci

        Questo è quanto mangio quando mi alleno, ovvero lun, mar, gio e ven; quando non mi alleno al mercoledì alla sera mangio solo 200 gr di salmone + 150/200 gr di carote + 10 gr di olio extravergine, tutto il resto della giornata è uguale, a volte salto anche la mela a metà pomeriggio.
        Il sabato di solito non mangio mai il primo ne a pranzo ne a cena, solo pollo/pesce con verdure e il solito olio, la domenica sera cheat meal con pizza.

        Ho cercato di attenermi il più possibile alla dieta, ogni tanto scappano quei 10-15 gr di qualche formaggio a cena oppure il prosciutto crudo (ma almeno il prosciutto crudo dovrebbe essere ok credo), e come vedete non sto neanche mangiando tutte le proteine che mi ero prefisso, quindi non capisco come sia possibile che non scenda di peso, appena riesco proverò a rifare i calcoli, magari ho fatto qualche errore, però possibile che debba mangiare ancora di meno?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎