If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ti era stato detto di non andare i 2g per kg di pro? Togli il prenanna e ridistribuisci i grassi delle noci
Secondo me sei troppo basso, comunque nella cena post wo limiterei i grassi ed alzerei i carbo (riso bianco non integrale)
Non ti era stato detto di non andare i 2g per kg di pro?
Sì, mi era stato consigliato, difatti la quantità di proteine è stata ridotta anche se non entro i 2 gr x kg perchè altrimenti sarei ancora più basso come calorie totali...
Togli il prenanna
Perchè?
e ridistribuisci i grassi delle noci
Ridistribuirli come? Non ho molte opzioni visto che durante a pranzo e cena ho già l'olio, nel pre-wo non vanno bene, a colazione ho le mandorle... Che intendi esattamente?
Secondo me sei troppo basso
E' quello che ho paura... Però al tempo stesso non voglio alzare i carboidrati altrimenti non ne esco più da questa situazione
comunque nella cena post wo limiterei i grassi ed alzerei i carbo (riso bianco non integrale)
L'olio posso abbassarlo a 10 gr invece che 15, i carboidrati fino a quanto li porteresti? Però si torna sempre al problema della quantità totale, cioè rischio di doverli eliminare a pranzo se li aumento alla sera
Ragazzi, ammetto di non capire bene come stia reagendo il mio corpo perchè onestamente non noto grandi differenze: mi sono pesato poco fa e sono ancora 79 kg (so che bisognerebbe pesarsi alla mattina appena svegli però mi sono dimenticato) eppure sto mangiando meno di quanto previsto dalla dieta causa impegni, lavoro e malattia! Capisco che è passato un mese e poco più, all'incirca, però pensavo di notare qualche cambiamento... Come dicevo credo di essere sotto le 2.000 calorie dato che ultimamente ho mangiato:
Colazione:
- 180 gr albume
- 10 gr di mandorle
(all'inizio c'erano anche 200 ml di latte parzialmente scremato con 40 gr di avena ma, non so se vi ricordate, ho avuto problemi di stomaco per l'eccesso di fibra e momentaneamente ho eliminato anche il latte con avena)
Spuntino:
- 50-60 gr di tonno/sgombro/fesa di tacchino
- 15 gr di noci
Pranzo:
- 35-40 gr di riso integrale (o pasta integrale) con un poco di grana
- 200 gr di petto di pollo (fatto in padella con un poco di olio)
- 200 gr circa di verdure
- 10-15 gr di olio extravergine di oliva
Merenda pre WO:
- 100 gr di yogurt greco senza grassi
- 180-200 gr mela
Cena:
- 35-40 gr di riso integrale con un poco di grana
- 200 gr di merluzzo
- 200 gr circa di verdura
- 10-15 gr di olio extravergine di oliva
Pre-nanna:
- 70 gr circa di fiocchi di latte
- 10-15 gr di noci
Questo è quanto mangio quando mi alleno, ovvero lun, mar, gio e ven; quando non mi alleno al mercoledì alla sera mangio solo 200 gr di salmone + 150/200 gr di carote + 10 gr di olio extravergine, tutto il resto della giornata è uguale, a volte salto anche la mela a metà pomeriggio.
Il sabato di solito non mangio mai il primo ne a pranzo ne a cena, solo pollo/pesce con verdure e il solito olio, la domenica sera cheat meal con pizza.
Ho cercato di attenermi il più possibile alla dieta, ogni tanto scappano quei 10-15 gr di qualche formaggio a cena oppure il prosciutto crudo (ma almeno il prosciutto crudo dovrebbe essere ok credo), e come vedete non sto neanche mangiando tutte le proteine che mi ero prefisso, quindi non capisco come sia possibile che non scenda di peso, appena riesco proverò a rifare i calcoli, magari ho fatto qualche errore, però possibile che debba mangiare ancora di meno?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta