non so come mangi l'avena ma il porridge (la "zuppa di avena") puoi farlo con l'acqua tranquillamente
Mi aiutate a sistemare questa dieta?
Collapse
X
-
Ok proverò 'sto porridge allora, onestamente non so neanche cosa sia e il nome ispira poca fiducia ma pazienza
Per la quantità di carboidrati quindi che dite, tengo uguale pranzo e cena o meglio mettere più carboidrati in uno dei due pasti?
Commenta
-
-
Verdure e mal di pancia
Ciao ragazzi,
da una decina di giorni ho iniziato ad aumentare un po' la quantità di verdura, in particolare mangio più broccoli e cavolfiori (prima li mangiavo poche volte), comequantità siamo a circa 250-300 gr massimo gr a pasto, quindi poco più di mezzo kg al giorno quando li mangio, ed in concomitanza con questo piccolo cambio di alimentazione ho iniziato anche ad avere mal di pancia abbastanza frequenti, a volte poca cosa ma comunque fastiodo, una sera invece ero piegato in due dal dolore.
Cercando un po' su internet ho letto che broccoli e cavolfiori possono provocare gonfiori di pancia, per caso capita anche a qualcuno di voi?
E cosa suggerite di fare, di ridurre le quantità mischiando magari 2 verdure diverse per arrivare sempre a 250-300 gr di verdura totale?
Grazie!
Commenta
-
-
Si possono provocare gonfiore e aerofagia. Riducili o fai come ha detto Hunter per verificare se sono proprio loro la causa dei
tuoi problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
spinaci e insalata sono il top, in quanto saziano e ben poco calorici...peperoni, broccoli e carote e carciofi hanno ben piu' calorie...in ogni caso non mi farei grossi problemi se non devi salire sul palco...tra 15 gg...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok, bene per tutto tranne l'insalata, non riesco proprio a mangiarla
Ma le carote vengono sempre bistrattate solamente per un discorso di calorie o anche di zuccheri? Non ricordo più il perchè ma sono sicuro di aver letto che vengono sempre sconsigliate, sarei curioso di sapere il perchè
Commenta
-
-
non vengono affatto sconsigliate...semplicemente sono + caloriche di altre verdure...cosi' come broccoli o carciofi... Puoi mangiarle benissimo se rientrano nel tuo monte calorico giornaliero. Fatti piacere l'insalata...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale_88 Visualizza MessaggioAh ok ottimo per le carote allora!
L'insalata dovre farmela piacere per via delle poche calorie o anche per qualche altra sostanza nutritiva particolare?
non ha nessuna sostanza che ti farà mettere su massa piu' facilmente...se pensavi a questo o speravi che ti dicessi di si'
Frutta e verdura non devono mancare in una alimentazione corretta, poiché apportano vitamine, sali minerali e fibre. Nel caso dell'insalata c'è in piu' la scarsissima quantità di kal (10kal a volte meno, a volte piu'... x 100gr ) e una buona capacità saziante (che magari altre verdure non hanno). Beh dai 200 gr di insalata a pranzo (e magari altri 200 a cena) con olio, aceto e qualche spezia io ma la farei .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho la ragazza che sempre cerca di farmi mangiare l'insalata, potrei prendere due piccioni con una fava dicendo che farò uno sforzo per lei
Scherzi a parte terrò presente il consiglio per quando (e se) dovrò abbassare le calorie, al momento ho il problema quasi opposto ovvero che stando sui 150 gr max di carboidrati e circa 70 di grassi il resto devo prenderlo dalle proteine e faccio fatica a mettere insieme una dieta da 2.200 calorie
Commenta
-
Commenta