Ciao a tutti. Ho incominciato a fare palestra da 3 mesi e vedo già i primi risultati. Ho iniziato con una scheda 3x15 suddivisa in tre giorni. Ora sto iniziando a fare massa. Secondo voi la dieta che ora vi scrivo può essere valida per aumentare il volume muscolare??
Colazione: the verde, 2-3 fette biscottate con marmellata + panino inteegrale con affettato magro (fesa, bresaola, prosciutto).
Spuntino: yogurt 0,1% di grassi o yogurt greco + frutto
Pranzo: panino con affettato magro, frutta + creaker ( tutto ciò poichè non ho la pausa pranzo) altrimenti pasta, carne, verdura e frutta.
Spuntino: panino o frutta
Cena: pasta o riso, verdura con petto di pollo, tacchino o vitello. Frutta.
Prima di andare a dormire, non sempre, uno yogurt o della mandorle.
Nel weekend mangio pasta e carne anche a pranzo. Secondo voi può essere una dieta valida o sto sbagliando.
Grazie a tutti in anticipo
Colazione: the verde, 2-3 fette biscottate con marmellata + panino inteegrale con affettato magro (fesa, bresaola, prosciutto).
Spuntino: yogurt 0,1% di grassi o yogurt greco + frutto
Pranzo: panino con affettato magro, frutta + creaker ( tutto ciò poichè non ho la pausa pranzo) altrimenti pasta, carne, verdura e frutta.
Spuntino: panino o frutta
Cena: pasta o riso, verdura con petto di pollo, tacchino o vitello. Frutta.
Prima di andare a dormire, non sempre, uno yogurt o della mandorle.
Nel weekend mangio pasta e carne anche a pranzo. Secondo voi può essere una dieta valida o sto sbagliando.
Grazie a tutti in anticipo
Commenta