Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulla dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sulla dieta per massa

    Ciao a tutti. Ho incominciato a fare palestra da 3 mesi e vedo già i primi risultati. Ho iniziato con una scheda 3x15 suddivisa in tre giorni. Ora sto iniziando a fare massa. Secondo voi la dieta che ora vi scrivo può essere valida per aumentare il volume muscolare??
    Colazione: the verde, 2-3 fette biscottate con marmellata + panino inteegrale con affettato magro (fesa, bresaola, prosciutto).
    Spuntino: yogurt 0,1% di grassi o yogurt greco + frutto
    Pranzo: panino con affettato magro, frutta + creaker ( tutto ciò poichè non ho la pausa pranzo) altrimenti pasta, carne, verdura e frutta.
    Spuntino: panino o frutta
    Cena: pasta o riso, verdura con petto di pollo, tacchino o vitello. Frutta.
    Prima di andare a dormire, non sempre, uno yogurt o della mandorle.
    Nel weekend mangio pasta e carne anche a pranzo. Secondo voi può essere una dieta valida o sto sbagliando.
    Grazie a tutti in anticipo

    #2
    Ciao
    Età, peso altezza?
    Devi indicare le grammature precise ed anche i condimenti
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao! Ho 19 anni e sono 1.76x 67 kg. Come condimenti uso l'olio d'oliva extra vergine. Per le quantità non saprei dirti perchè non peso gli alimenti.

      Commenta


        #4
        Li dovresti pesare altrimenti è impossibile darti dei consigli
        Intanto ti lascio le guide
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

        Nella prima trovi la formula per calcolare il tuo tdee
        Le alternative che indichi sopra non sono equivalenti: un panino non è come un frutto
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Ok grazie! Adesso leggo tutto!

          ---------- Post added at 21:57:55 ---------- Previous post was at 21:48:15 ----------

          In generale comunque nella fase di massa bisogna mangiare di più, vero?

          Commenta


            #6
            Bisogna assumere più kcal rispetto al tdee: se non sai a quanto ammonta e non calcoli
            le kcal di quello che mangi non saprai mai se sei in ipercalorica o meno
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎