e io sono il re dell'avena speziata, cotta o sbollentata trovi qualche mia indicazione nel 3d in rilievo. Un periodo ci facevo anche biscotti e torte salate.
dieta massa. (aiuto)3000kcal+
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
intanto vi ringrazio ancora. ecco qui dopo dopo alcune modifiche.
colazione:
latte uht 150g
albume 200g
avena 100g (non so se è tanto/poco. ne ho presa qualche giorno un 70g(cruda) con albume/latte e faceva schifo.
noci secche 25g
pranzo
riso 150g
pasta di semola 100g
pollo petto 250g
olio extrave 20g
cena
pollo petto 250g
riso 150g
olio extrave 20g
pane 100g
tot: kcal 3200 prot 196 carbo 496. gras 74.
modifiche apportate:colazione: levato le fette biscottate, aggiunto la crusca, aumentato l'albume, aggiunto frutta secca.
pranzo: diminuito di 50g la pasta, levato il pane.
@manx ora controlloGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Le pro sono alte, dovresti riportarle a 2g/kg abbassando le fonti pure, cioè nel tuo caso il petto di pollo a pranzo e a cena.
L'avena cuocila, cerca le ricette di Manx o falla al microonde, puoi fare vari tentativi
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioLe pro sono alte, dovresti riportarle a 2g/kg abbassando le fonti pure, cioè nel tuo caso il petto di pollo a pranzo e a cena.
L'avena cuocila, cerca le ricette di Manx o falla al microonde, puoi fare vari tentativi
edit: argg non riesco proprio a trovare queste ricette.Last edited by GO HARD; 03-11-2014, 00:12:16.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiookey, giocherò un pò con il petto di pollo . credo che lo abbasserò a pranzo.
edit: argg non riesco proprio a trovare queste ricette.
Prendi il latte e mettici l'avena, se usi il caffè in polvere aggiungi pure quello.
Microonde alla massima potenza per 2min, poi aspetta un altro minuto prima di mangiare in modo che l'avena si spappoli bene. (Io uso l'avena baby che è già piccola e sbricciolata rispetto ai fiocchi normali)
Il resto dell'aveva mischialo con gli albumi e fallo in padella tipo pancake, sapore particolare ma una volta fatto.il palato gradevole. Potresti aggiungerci un tuorlo e abbassare le noci.Last edited by le89le; 03-11-2014, 08:32:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioTe ne dò due semplici io.
Prendi il latte e mettici l'avena, se usi il caffè in polvere aggiungi pure quello.
Microonde alla massima potenza per 2min, poi aspetta un altro minuto prima di mangiare in modo che l'avena si spappoli bene. (Io uso l'avena baby che è già piccola e sbricciolata rispetto ai fiocchi normali)
Il resto dell'aveva mischialo con gli albumi e fallo in padella tipo pancake, sapore particolare ma una volta fatto.il palato gradevole. Potresti aggiungerci un tuorlo e abbassare le noci.
p.s. Go hard fai un search con l'apposita funzione del forum all'interno del 3d...è questione di pochi minuti. Se ti interessano le mie ricette salate basta che inserisci il mio nick. cmq fare l'avena in modo decente è di una facilità disarmante, sia dolce che salata...se ti regoli con l'acqua...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
biscotti di manx http://www.bodyweb.com/threads/14962...83#post7782383
porridge http://www.bodyweb.com/threads/14962...10#post7820810
porridge 2 http://www.bodyweb.com/threads/14962...86#post8233786
go queste sono le ricette
Commenta
-
Commenta