Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio strategia! Da cheto a metabolica.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    MA STI CAZZACCIIII
    sei del 71
    fino a che non conoscevi i termini "chetosi" e "low carb" sarai andato avanti a pasta e riso e quant'altro.

    quindi BASTA BASTA BASTA CON STE ***** DI CARBOFOBIE SANTìIDDIO!

    capisco che quando si stacca da una keto pare di morire appena uno se magna un piatto de riso e ci si gonfia come ballonzini...

    volete perdere la ritenzione da carbo? riabituate il vostro organismo ai carbo.

    non potete permettervi , ipotizziamo, di mettervi al volante dopo una pizza con gli amici, essendo disabituati alla botta insulinica e relativa botta de sonno.

    EDUCAZIONE ALIMENTARE!

    i macronutrienti sono TRE!
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #17
      Originally posted by marcolone
      MA STI CAZZACCIIII
      sei del 71
      fino a che non conoscevi i termini "chetosi" e "low carb" sarai andato avanti a pasta e riso e quant'altro.

      quindi BASTA BASTA BASTA CON STE ***** DI CARBOFOBIE SANTìIDDIO!

      capisco che quando si stacca da una keto pare di morire appena uno se magna un piatto de riso e ci si gonfia come ballonzini...

      volete perdere la ritenzione da carbo? riabituate il vostro organismo ai carbo.

      non potete permettervi , ipotizziamo, di mettervi al volante dopo una pizza con gli amici, essendo disabituati alla botta insulinica e relativa botta de sonno.

      EDUCAZIONE ALIMENTARE!

      i macronutrienti sono TRE!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #18
        Originally posted by marcolone
        non potete permettervi , ipotizziamo, di mettervi al volante dopo una pizza con gli amici, essendo disabituati alla botta insulinica e relativa botta de sonno.[/SIZE]
        ops...chissà che mi ricorda

        Commenta


          #19
          Marcolone devi avere inciampato nel libro delle verità!
          Oppure sei un operatore dell'occulto esperto nell' uso della sfera di cristallo!!!

          Ho iniziato a depletare i carbo circa 12 anni fà, cambiai sport, ho inziato a correre in moto e allora sai com'è! 1 kg. 1cv! e allora via pizza, gelati, riso.

          Ora forse ne porto le conseguenze, e siccome ho molta esperienza con staccate e derapate, e un pò meno con ricariche e reintegri sono qui a chiedere consigli.

          Mi dispiace di non essere nato IMPARATO!

          Commenta


            #20
            ace, non ti devi offendere, e' il mio modo di fare...
            sono di carattere molto sanguigno, anche dal vivo urlo e sbraito ma fidati che lo faccio solo per il tuo bene!

            odio qualsiasi cosa che possa arrecare danno, in particolar modo gli squilibri alimentari... e per un certo verso parlo per esperienza personale.

            adoro mordere le situazioni e prendere a calci in culo la vita... e (nel senso buono) anche le persone
            Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
            Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
            ® Marcolone 2002. all rights reserved.
            marcolone@bodyweb.it

            Commenta


              #21
              Figurati se mi offendo! Le persone "sanguigne" sono quelle che maggiormente apprezzo, perchè quello che hanno nello stomaco ce l'hanno in bocca. Quindi.... non ritenermi offeso, altrimenti se non trovassi interessanti e puntigliosi i tuoi posts, non li leggerei nemmeno.
              E poi noi in Romagna di persone sanguigne ne sappiamo qualcosa.

              Quando ti và mi posti un esempio di come potrei reintegrare i carbo! Sai è un pò che ho voglia di riassaggiare il cibo degli DEI! LA PIADINA!!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎