esatto , non lo ammiro,non lo invidio ... mettetela come vi pare ma intendevo dire che non penso che stiano facendo un approccio giusto xD
Consigli su questa dieta ! GRAZIE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggioesatto , non lo ammiro,non lo invidio ... mettetela come vi pare ma intendevo dire che non penso che stiano facendo un approccio giusto xD
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu quali basi lo sostieni? scommetto...su nessuna
Io feci 2 mesi di IF in estate
Ora una semplice cho restricted feeding x questioni di organizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioManx sei in warrior?
Proprio per una questione di "bilancio" proteico.
Ma siamo super OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioLe proteine sono distribuite equamente o.o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioManx sei in warrior?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io 4 pasti ma semplicemente concentrando la maggior parte dei carbo post wo... non capisco xk nn sarebbe una soluzione ottimale?
---------- Post added at 19:46:29 ---------- Previous post was at 19:19:34 ----------
Seriamentw non capisxo quale sia "l errore" di una distribuzione tipo:
Esempio 100g di pro die
Mattina 20
Pranzo 30
Post wo 20
Cena 30
Spiegatemi pls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioIo 4 pasti ma semplicemente concentrando la maggior parte dei carbo post wo... non capisco xk nn sarebbe una soluzione ottimale?
---------- Post added at 19:46:29 ---------- Previous post was at 19:19:34 ----------
Esempio 100g di pro die
Mattina 20
Pranzo 30
Post wo 20
Cena 30
Spiegatemi pls
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioIo 4 pasti ma semplicemente concentrando la maggior parte dei carbo post wo... non capisco xk nn sarebbe una soluzione ottimale?
Esempio 100g di pro die
Mattina 20
Pranzo 30
Post wo 20
Cena 30
Spiegatemi pls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggiogia il fatto che sono 100gr di proteine sono uno sputo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu quali basi lo sostieni? scommetto...su nessuna
se la trasformo in una warrior , teniamoci pure piu bassi , 180g Proteine in un pasto non le assimili xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggiosulla base che (nel caso mio assumo 200\220 gr di proteine al giorno)
se la trasformo in una warrior , teniamoci pure piu bassi , 180g Proteine in un pasto non le assimili xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Evitiamo certi riferimenti, come da regolamento. Grazie.
In ogni caso sei molto disinformato...il tuo corpo assimila TUTTO anche in un unico pasto...la cosa di cui si discute da anni e per la quale non c'è certezza, sia che i pasti siano 1-3 o 7 al giorno, è quante di queste X proteine verranno usate per scopi anabolici. E' questo che non si sa...ma si assimila tutto eccome...grassi, pro e cho.
studia e ragiona...
p.s. pesi 83kg e sei a 220 gr di pro al giorno...? quasi 3gr al kg...? uno sperpero...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEvitiamo certi riferimenti, come da regolamento. Grazie.
In ogni caso sei molto disinformato...il tuo corpo assimila TUTTO anche in un unico pasto...la cosa di cui si discute da anni e per la quale non c'è certezza, sia che i pasti siano 1-3 o 7 al giorno, è quante di queste X proteine verranno usate per scopi anabolici. E' questo che non si sa...ma si assimila tutto eccome...grassi, pro e cho.
studia e ragiona...
p.s. pesi 83kg e sei a 220 gr di pro al giorno...? quasi 3gr al kg...? uno sperpero...
Commenta
-
Commenta