Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su questa dieta ! GRAZIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Aspetta va, vedo di spiegarmi meglio
    Negli ultimi tempi sto provando diversi approcci nutrizionali, soprattutto x quanto riguarda il timing. Quando ero in ipo/low carb facevo i miei classici 6/7 pasti dividendo i (pochi) carbo a pranzo e post wo
    Ora invece che sono in normo/leggera iper divido sempre la maggior parte dei carbo a pranzo e cena però, x non caricare (x il momento) troppo questi ultimi ne ho aggiunti una piccola parte a colazione, o meglio nello spuntino visto che lo faccio un paio di ore dopo essermi svegliato. Nello stesso tempo ho eliminato il prenanna, quindi ora faccio in tutto 4 pasti contando lo shaker post wo

    P.s. intendo pranzo e cena come peri wo perchè non faccio lo spuntino pomeridiano prima dell'allenamento
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      #32
      Tra il pranzo e il workout quanto ti passa?
      e
      comunque è quello che volevo fare io . Aspettare circa 1ora e mezza dal risveglio e poi fare colazione . Ma a quell'ora sto all'università e mangiare avena e albumi è sia scomodo che poi le uova puzzano

      Commenta


        #33
        Tra il pranzo e il wo passano circa 5 ore
        Cmq ad essere sinceri 1h 30' prima mi mangio 30 gr. di cioccolato al 99%, in pratica è il mio pre wo

        Per il problema di portarsi dietro la colazione, anche io mangio albumi e avena (più un paio di uova intere e burro di arachidi), mi preparo un paio di pancake, dopo averli spalmati con il burro d'arachidi li arrotolo e li chiudo nella stagnola, dopo un paio d'ore sono ancora tiepidi e li mangio in neanche 5 min (sono al lavoro)
        Vedi che le soluzioni si trovano
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

        This is the Way, I Do It!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
          Tra il pranzo e il wo passano circa 5 ore
          Cmq ad essere sinceri 1h 30' prima mi mangio 30 gr. di cioccolato al 99%, in pratica è il mio pre wo

          Per il problema di portarsi dietro la colazione, anche io mangio albumi e avena (più un paio di uova intere e burro di arachidi), mi preparo un paio di pancake, dopo averli spalmati con il burro d'arachidi li arrotolo e li chiudo nella stagnola, dopo un paio d'ore sono ancora tiepidi e li mangio in neanche 5 min (sono al lavoro)
          Vedi che le soluzioni si trovano
          la soluzione me l'hai data tu

          ora vedo che riesco a fare.

          ---------- Post added at 13:50:58 ---------- Previous post was at 13:45:13 ----------

          Potrei fare una cosa del genere come la vedi ?

          Colazione 9.30 Avena , Albumi , Uovo , Noci
          Pranzo 13.00 Pollo , Verdure , Riso , Olio
          Allenamento 17.00
          Post Wo SHaker 18.30 Destrosio e Proteine
          20.00\20.30 Cena Pesce\Carne , Verdure ,Olio

          naturalmente grammi e macro da calcolare

          ---------- Post added at 14:44:01 ---------- Previous post was at 13:50:58 ----------

          Kcal - Carbo - Pro - Fat

          Colazione
          250Albume + 1Uovo + 2Noci+ 50 Avena + 2 Omega-3 = 480 - 36 - 40 - 19.5

          Spuntino
          150 Tacchino o Pollo , 25g Mandorle = 305 - 4 - 37.5 - 15.5

          Pranzo = 626 - 60 - 56- 18
          Lattuga\Pomodori\Zucchine\Fagiolini a secchiate
          200 Pollo
          10 Olio
          100g pane Integrale


          post Wo 35 Destrosio + 35 Isolate = 285 36 - 33 - 1

          Cena 350 - 13 - 45 - 13
          250 Merluzzo
          300 SPinaci\Broccoli
          10 Olio d'Oliva

          Totale
          2060 kcal
          212 Proteine
          150 Carbo
          68 Fat

          Impressione : è simile a quella che seguivo la primavera passata . i carbo penso siano bassi ho letto che il corpo utilizza al giorno al basale 180\200 carbo .
          dovrò inserire mini ricariche? alzate di carbo?
          oppure porto direttamente gia da ora i carbo sui 180 e levo 10gr fat?

          Commenta


            #35
            Per essere un giorno on le kcal sono bassine, ok che sei in ipo ma io alzerei qualcosina x il momento, tipo inserire un pò di carbo a cena abbassando o togliendo proprio l'olio e sostituire il pane integrale a pranzo con del riso (basmati o integrale)
            Cmq in assoluto 150 gr di carbo sono pochi ma non pochissimi, ci sta anche una ricarica ogni tanto ma non la vedo obbligatoria, poi come sempre ognuno è un caso a se
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              #36
              Allora dai piano piano arriviamo a questa dieta

              Pranzo allora Riso Basmati o Patate Dolci

              Cena Patate Bianche e Niente Olio

              ok vedo un po come va , vedo anche se riesco a levare lo spuntino la mattina in fondo se riesco a tardare la colazione di una mezzoretta e anticipare il pranzo di una mezzoretta , tra colazione e pranzo passerebbero solo 4 ore il che si puo fare anzi forse è meglio farlo!

              Commenta


                #37
                Direi che va bene, prova così e vedi come si evolve il peso... e l'immagine allo specchio

                Ah giusto, non farti problemi se passano 4, 5 o più ore tra un pasto e l'altro, il mito del mangiare ogni 3 ore altrimenti catabolizzi è una delle "boiate alla Flex", se la dieta è ben impostata sei a posto
                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                This is the Way, I Do It!

                Commenta


                  #38
                  miky scusami sto provando ad abbassare il numero dei pasti . Per riuscire a tenere un apporto proteico comunque moderato mi vengono pasti (come il pranzo) di circa 50-60 gr proteine .
                  io non è che ho paura di catabolizzare dopo le 3 ore senza mangiare ma non vedo come possano essere sfruttate quantità di proteine elevate in un pasto come il pranzo che non è postworkout ,
                  o meglio non va a finire che se riduco il numero dei pasti e quindi ne faccio di meno ma più sostansiosi , quindi più proteici , vado a sprecare proteine che mi vengono convertite in glucosio?
                  mi illumini?

                  Commenta


                    #39
                    Se ti riferisci al mito dei 30 gr. di pro x pasto la reputo una enorme, immane cagata
                    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                    This is the Way, I Do It!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                      Se ti riferisci al mito dei 30 gr. di pro x pasto la reputo una enorme, immane cagata
                      quoto.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Non mi riferisco proprio al mito dei 30gr
                        ma un conto è assimilarne 30-40-45 .. Un conto è 55-60-80

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                          Non mi riferisco proprio al mito dei 30gr
                          ma un conto è assimilarne 30-40-45 .. Un conto è 55-60-80
                          un conto 100 solo a cena come faccio io
                          relax ragazzi...relax...e pensa chi fa una warrior....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            un conto 100 solo a cena come faccio io
                            relax ragazzi...relax...e pensa chi fa una warrior....
                            ma infatti chi fa una warrior non lo ammiro per niente

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                              ma infatti chi fa una warrior non lo ammiro per niente
                              ma che c'entra l'ammirazione?
                              madonna quante pippe mentali....

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Magari intendeva che non lo invidia
                                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                                This is the Way, I Do It!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎