Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su questa dieta ! GRAZIE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    GIORNI WORKOUT

    1

    70g Avena
    1 Banana
    250 albume
    1 noce
    2 omega-3

    2
    150 pollo
    20g Mandorle

    3
    80 pasta
    160 pollo
    10 olio
    250 verdure

    4 postwo 15 min dopo la fine
    15 destrosio
    1 Mela o simile
    36gr Proteine

    5 (1 ora e mezza dopo il 4)
    3 Gallette di Kamut
    200 Carne Rossa o Bianca

    300gr Verdure Verdi
    5g Olio
    2 Omega-3

    6 (1 ora e mezza \ 1 ora ) prima di dormire
    45gr Blend Proteico

    CALORIE : 2333
    PROTEINE : 231
    CARBOIDRATI : 226
    GRASSI 56



    ---------- Post added at 22:33:07 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------

    GIORNI REST

    60g Avena

    1 Banana
    250 albume
    1 noce
    2 omega-3

    2
    150 pollo
    20g Mandorle

    3
    60 pasta
    160 pollo
    10 olio
    250 verdure

    4
    1 Mela , 80g Bresaola , 6 Mandorle

    5
    240 Merluzzo
    300gr Verdure Verdi
    5g Olio
    2 Omega-3

    6 (1 ora e mezza \ 1 ora ) prima di dormire
    45gr Blend Proteico

    CALORIE : 2066 OFF
    PROTEINE : 216
    CARBOIDRATI : 170
    GRASSI 58

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
      1
      70g Avena fai 50 gr
      1 Banana
      250 albume
      1 noce sostituisci con un uovo intero
      2 omega-3

      2
      150 pollo
      20g Mandorle

      3
      80 pasta
      160 pollo
      10 olio
      250 verdure

      4 postwo 15 min dopo la fine
      15 destrosio
      1 Mela o simile meglio una banana
      36gr Proteine fai 25-30 gr

      5 (1 ora e mezza dopo il 4)
      3 Gallette di Kamut anche 5 o 6 o di più non avere paura dei carbo post wo anche se a cena
      200 Carne Rossa o Bianca

      300gr Verdure Verdi
      5g Olio via
      2 Omega-3

      6 (1 ora e mezza \ 1 ora ) prima di dormire
      45gr Blend Proteico abbassa a 30 gr e aggiungi della frutta secca 15-20 gr

      CALORIE : 2333
      PROTEINE : 231
      CARBOIDRATI : 226
      GRASSI 56

      Posso vedere di abbassare un 40g Carbo in OFF cosi abbasso anche 160\200 kcal
      Qualche consoglio in neretto, non ho rifatto i calcoli ma dovrebbe essere appena più bassa in kcal
      I giorni off togli ovviamente il post wo ma lascia un pò di carbo a cena, non sono così dannosi come si crede, anzi
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        #18
        Come mai levo l'olio a cena ? In fondo non è un postwo la cena pero va bene!
        comunque vedi che 45g di blend sono 31g proteine effettive . Abbasso a 35
        domani rifaccio i conti

        Commenta


          #19
          Un'ora e mezza si può considerare ancora post wo, e visto che poi fai un altro pasto vedevo meglio i grassi dopo. Cmq non sono quei 5 gr d'olio a rovinarti la dieta, se ti va di usarlo fallo pure.
          Ovviamente nei giorni off puoi anche usarne di più a cena
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

          This is the Way, I Do It!

          Commenta


            #20
            Miky un ultima cosa su cui vorrei un tuo parere . Se mi alzo piu tardi come oggi , salto lo spuntino mattutino e al massimo dovendo recuperare un po di proteine e grassi posso alzare il pollo a pranzo (a 200) , mettere casomai qualche mandorla (10g a colazione)?

            ma se lo faccio piu frequentemente conviene levarlo proprio come spuntino e distribuire le kca negli altri pasti?


            oppure metto la sveglia ?
            Last edited by Luca Del Gino; 01-11-2014, 09:18:00.

            Commenta


              #21
              Se ne hai la possibilità dormi di più e salta tranquillamente lo spuntino distribuendo le kcal negli altri pasti
              Svegliarsi prima perchè "si deve" mangiare non la trovo una mossa intelligente
              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

              This is the Way, I Do It!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                Se ne hai la possibilità dormi di più e salta tranquillamente lo spuntino distribuendo le kcal negli altri pasti
                Svegliarsi prima perchè "si deve" mangiare non la trovo una mossa intelligente
                Perfetto tanto a distribuire un po di pollo e un po di mandorle non ci vuole niente xD

                ---------- Post added at 13:56:20 ---------- Previous post was at 10:40:29 ----------

                Miky inanzitutto di ringrazio , non ho fatto mooolto tesoro dei tuoi ultimi consigli perche vorrei prima provare come va così .
                Allora scrivo la dieta che inizierò che è di aiuto anche per me averla scritta

                GIORNI ON

                1
                70g Avena
                1 Banana
                250 albume
                1 noce
                2 omega-3

                2
                150 pollo o 36g proteine
                13g Mandorle = 10 pezzi
                1 Mela (200g)

                3
                80 pasta
                170 pollo
                1 Cucchiaino olio (5.5gr)
                250 verdure

                4 postwo 15 min dopo la fine
                30 destrosio
                33gr Proteine (30 Effettive)

                5
                4 Gallette di Kamut
                200 Petto di Pollo

                300gr Verdure Verdi
                1 Cucchiaino Olio (5.5gr)
                2 Omega-3

                6
                45gr Blend Proteico (non aggiungo frutta secca perchè già composto da caseine)

                CALORIE : 2320
                PROTEINE : 226
                CARBOIDRATI : 245
                GRASSI 48

                GIORNI REST

                1
                70g Avena
                1 Banana
                250 albume
                1 noce
                2 omega-3

                2
                150 pollo o 36g proteine
                13g Mandorle = 10 pezzi
                1 Mela (200g)

                3
                70 pasta
                170 pollo
                1 Cucchiaino olio (5.5gr)
                250 verdure

                4
                80 Bresaola
                13g Mandorle = 10 pezzi

                5
                240 Merluzzo
                300gr Verdure Verdi
                1 Cucchiaino Olio (5.5gr)
                2 Omega-3

                6
                30gr Blend Proteico (non aggiungo frutta secca perchè già composto da caseine)

                CALORIE : 2060
                PROTEINE : 213
                CARBOIDRATI : 180
                GRASSI 54


                STANDO AI CALCOLI LA DIETA é IPOCALORICA . NON MI RESTA CHE INIZIARE


                Commenta


                  #23
                  Ma ci mancherebbe, i miei sono solo consigli, mica legge
                  Prova così e vedi come ti trovi, io ovviamente delle modifiche le farei ma se ne avrai bisogno ne riparleremo più avanti.
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    #24
                    Scusate (miky o chiunque vuole) posso spostare il blend a colazione ? Lo spuntino lo faccio dopo circa 2ore e mezza dalla colazione . Lo chiedo appunto perchè il blend è a lento rilascio

                    Commenta


                      #25
                      Io preferirei l'albume al blend, ma x cambiare ogni tanto va bene.
                      Quindi toglieresti il prenanna? In tal caso mio trovi d'accordo, magari aumenta un pò le pro negli altri pasti x compensare, oppure lasciale così e aumenta un pò i grassi, visto che stai abbastanza basso
                      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                      This is the Way, I Do It!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                        Io preferirei l'albume al blend, ma x cambiare ogni tanto va bene.
                        Quindi toglieresti il prenanna? In tal caso mio trovi d'accordo, magari aumenta un pò le pro negli altri pasti x compensare, oppure lasciale così e aumenta un pò i grassi, visto che stai abbastanza basso
                        infatti non mi sazio per niente . puo essere per i grassi bassi?

                        comunque l'idea era di andare piu tardi in palestra quindi l'albume lo usavo come spuntino pomeridiano e il blend la mattina . le fonti rimanevano uguali .
                        oggi mi è venuta la cosi detta "fame da carboidrati" e lo placata forse un po troppo

                        ripeto . puo essere dovuto ai grassi bassi? infondo stiamo a novembre cavolo . se parto con approcci cosi drastici adesso quando arrivo a luglio?

                        Commenta


                          #27
                          I grassi puoi alzarli tranquillamente, magari aumenta l'olio a pranzo (10-15 gr.)
                          Inoltre torno a ripeterti che puoi anche mangiare più carbo a cena (quando questa è post wo), non ti faranno di certo ingrassare
                          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                          This is the Way, I Do It!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                            I grassi puoi alzarli tranquillamente, magari aumenta l'olio a pranzo (10-15 gr.)
                            Inoltre torno a ripeterti che puoi anche mangiare più carbo a cena (quando questa è post wo), non ti faranno di certo ingrassare
                            ho capito ma mi dici di alzare i grassi tipo pranzo, e i carbo tipo cena .ma la dieta dovrebbe rimanere ipocalorica bho

                            ---------- Post added at 21:21:55 ---------- Previous post was at 21:19:44 ----------

                            miky visto che dal poco che vedo ti reputo preparato,sincero e altruista . cosa pensi dell'IF ? funziona l'hai mai provata ?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                              ho capito ma mi dici di alzare i grassi tipo pranzo, e i carbo tipo cena .ma la dieta dovrebbe rimanere ipocalorica bho
                              Casomai x lasciare inalterate la kcal più che aggiungere potresti ridistribuire i macro. Ad esempio in ipo io a colazione non mangio carbo, che concentro nel peri wo (nel mio caso pranzo e cena). Quando sono in very low carb poi li lascio solo post wo.
                              In questo modo ho avuto ottimi risultati, sia come forma fisica che come controllo della fame, però non siamo tutti uguali quindi l'unica è provare.


                              ---------- Post added at 21:21:55 ---------- Previous post was at 21:19:44 ----------

                              Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                              miky visto che dal poco che vedo ti reputo preparato,sincero e altruista . cosa pensi dell'IF ? funziona l'hai mai provata ?
                              Eeee... troppi complimenti, qui sul forum ci sono tanti utenti molto più preparati di me, io mi baso principalmente sulla mia esperienza e dalle (tante) prove che ho fatto su me stesso
                              Per quanto riguarda l'IF tempo fa ti avrei detto lascia perdere, ora invece sono molto più aperto verso i vari approcci nutrizionali. Anzi proprio ultimamente ho visto che togliendo un paio di pasti (colazione e prenanna) e concentrando i rimanenti in una finestra più ridotta, mi sto trovando bene.
                              Quindi anche in questo caso l'unica cosa che posso dirti è: prova e vedi come ti trovi
                              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                              This is the Way, I Do It!

                              Commenta


                                #30
                                Ma lo sai che anche io se minimizzo i carbo a colazione mi trovo meglio con meno fame? (stavo provando ad alzarli per cambiare strategia ma a quanto pare non va)
                                per esempio la dieta di quest'estate prevedeva 50g di avena a colazione e basta . visto che lo hai notato pure tu e implica che non sono l'unico , ci riprovo.

                                1 quindi tu a colazione li levi proprio?
                                2 come fa a ad essere pranzo e cena peri workout ?
                                3 quindi prima dici di fare una colazione nocarb , e poi dici di averla levata?

                                thanks

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎