Mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AIS
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 329
    • 23
    • 101
    • Send PM

    Mia alimentazione

    Ciao a tuttiposto la mia alimentazione, vorrei asciugarmi.
    Mi alleno 2 volte con i pesi e 2 volte eseguo circuiti di velocità-resistenza e forza per jujitsu.
    32 anni, 180, 86 kg, bf intorno al 18%
    Per problemi al pc non sono riuscito ad utilizzare nel migliore dei modi mx body 2, mi va sempre in crash, ho comunque stilato una calcolo delle calorie.
    BMR metabolismo basale: 1933
    TDEE: 2600
    Al mattino: 1 cps multicentrum, 1 di sursum 400, 1 bustina di redoxon.

    Non chiedetemi di aggiungere altri tipi di carne, praticamente mangio solo gli affettati,non so il perchè, mai mangiato carne in vita mia, sono un vegetariano strano, gli affettati li mangio, poco pesce.Mi sono sfozato più volte di mangiare almeno il pollo, ma nn riesco a farmelo piacere.Per questo ci sono così tanti grammi di wheyò altrimenti non riuscirei mai ad arrivare ad una percentuale proteica abbastanza alta.Spero che le whey nn siano troppe.
    Vorrei aggiungere dei legumi che tra l'altro mi piacciono molto, ma dove li metto e quanti gr?
    Il mio obiettivo è quello di sgrassare e senza perdere tempo, mi impegno moltissimo in palestra quindi ecco a voi la mi alimentazione

    Siamo a 1315 cal, 171 gr prpteine ,68 gr carboidrati, 24 gr zuccheri, 37 gr grassi tot,11,4 gr grassi saturi,16,1 gr fibre,333 gr sodio

    colazione: 2 f b i circa 18 gr, 20g burro d'arachidi,45 gr whey Mp combat;

    spuntino: 1 mela, 40 gr di pane,40 gr di cotto

    pranzo: 50g di pane o pasta o riso, 100g di bresaola o 150 gr di tonno o 150 gr di albumi+1rosso, spinaci o lattuga a volontà,5 gr d olio d oliva

    spuntino:whey scitec isolate manzo 45

    spuntino: whey Mp combat 40 gr o 150 gr di albumi, o bresaola o fesa di tacchino

    cena: alterno in base al pranzo, 100g di bresaola o 150 gr di tonno o 150 gr di albumi+1rosso, spinaci o lattuga a volontà

    prenanna: whey della carne 45 gr
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Poche kcal, pochi grassi e pochi carbo.....sei sotto il basale, ed a meno di regimi particolari non va bene....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

      #3
      PS: whey sta per siero del latte quindi non è possibile whey della carne
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      • AIS
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 329
        • 23
        • 101
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        PS: whey sta per siero del latte quindi non è possibile whey della carne
        Chiedo venia, ho scritto una cavolata, padon

        Posso aggiungere i legumi a pranzo o a cena, aggiungendo un po di burro d arachidi o qualche fetta di speck alzerei sicuramente i grassi e i carboidrati.
        In linea di massima, per il mio peso, che quantità di proteine ,carboidrati grassi dovrei raggiungere considerando che devo sgrassare?
        Last edited by AIS; 01-11-2014, 11:04:23.

        Commenta

        Working...
        X