Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perfavore urgesi pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by chomog
    6-7 ore di spinning |||
    Ma al giorno oppure in 5 giorni?
    Credo sia al giorno..ti ha battuto Chomog

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      ma 5 ore come ***** fai?

      io morirei.

      Commenta


        #18


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Bè ragazzi chiamiamolo spinning ma è come pedalare in discesa(per me ),la maggior parte di loro sono sovrappeso e di mezz'età conseguentemente non forzo l'intensità,cioè a dire ....è come se pedalassimo sempre a vuoto e mai con furia che v'è solo con il gruppo delle 8:30 .Comunque ho deciso la prossima sett. dimezzerò il lavoro se non voglio spaccarmi lo stomaco che già ne risente.Cavolo ma come faceva l'amica mia

          Commenta


            #20
            Ma che ti frega, se magni e digerisci, fai tanta attivita' aerobica senza danneggiarti le articolazioni (spinning, ok!), dici che non lo fai tirato per tutte le 5-6 ore.

            Sei come un qualsiasi lavoratore agricolo che zappa per 8 ore al di'.

            Forse non ce ne sono tanti oggigiorno, ma ce n'erano tanti fino a qualche anno fa.

            Dici che la massa e' rimasta e la definizione e' da urlo.

            Ma perche' vuoi abbassare i carbo, e xche' dovresti prendere un multivitaminico o integrare con altre porcherie?

            Se mangi quello che hai scritto assumi gia' tutti i grassi, vitamine, e tutto il resto.
            Non te fa problemi dove non ci sono!

            Certo se volevi fare "massa" hai scelto il lavoro sbagliato.
            Ma non e' che se cali i carbo e metti due supradyn fai massa.



            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #21
              Stracavolo se digerisco tutto,ero soltanto preoccupato per i reni-fegato con tutto quell'introito giornaliero di roba,OOOOVVIO non faccio tutto di seguito le ore ,comunque se lo dici tu mi preoccupo un pò meno

              Commenta


                #22
                Il corpo umano è come una macchina, più deve camminare e più ha bisogno di carburante

                Commenta


                  #23
                  Si però sti cazzi, andiamoci piano per favore. Uno zappatore o uno scaricatore di porto o un magazziniere chicchessia mica ingurgita le sue stesse calorie. Hai ragione comunque a preoccuparti. A mio parere devi diminuire queste sedute di spinning, perchè questa tua iperalimentazione, anche se il corpo la richiedesse ti fa male a livello digestivo, ma anche e soprattutto più gravemente a livello di reni e fegato.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by max_power
                    Si però sti cazzi, andiamoci piano per favore. Uno zappatore o uno scaricatore di porto o un magazziniere chicchessia mica ingurgita le sue stesse calorie. Hai ragione comunque a preoccuparti. A mio parere devi diminuire queste sedute di spinning, perchè questa tua iperalimentazione, anche se il corpo la richiedesse ti fa male a livello digestivo, ma anche e soprattutto più gravemente a livello di reni e fegato.

                    max_power

                    Commenta


                      #25
                      E se vado dal medico stendendogli tutto quanto,penzate possa fare al caso mio(sibutramina) ??Non vorrei ma...

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by domen3
                        E se vado dal medico stendendogli tutto quanto,penzate possa fare al caso mio(sibutramina) ??Non vorrei ma...
                        Meglio andare da un buon nutrizionista oppure da un medico sportivo a mio parere. Sempre meglio dei medici, che se vedono quella dieta non ne capirebbero neanche il perchè. Però il farmaco te lo prescriverebbero

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by domen3
                          E se vado dal medico stendendogli tutto quanto,penzate possa fare al caso mio(sibutramina) ??Non vorrei ma...
                          ma va Domen non prendere sibutramina scusa ma che voi di più, se hai fame magna che hai bisogno di Kcal........
                          Aumenta i Grassi insaturi dammi retta non fare cazzate e non porti problemi!

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by akillez

                            Aumenta i Grassi insaturi dammi retta non fare cazzate e non porti problemi!
                            Buona idea questa.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              Aumenta i Grassi insaturi dammi retta non fare cazzate e non porti problemi!
                              Avevo già preso in considerazione questo,proverò così,quindi abbasso i carbo(che ne occupano di spazio dentro lo stomaco)e vado con nocciole,olio e mandorle

                              Commenta


                                #30
                                Meglio la pappa che i farmaci, vai e pedala

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎