Le cal si direi di rivederle proprio a naso sembrano troppo e per ciò che chiamate pancia ecc vi assicuro che io l' ho sistemata facendo queste cosette.
Novembre,un mese di definizione, ha senso?
Collapse
X
-
Aiutatemi. Se riduco le calorie è come se andassi in ipo. Vi assicuro che se scendo con le kcal dimagrisco. Non so cosa fare
Pro da fonti scadenti? Petto di pollo,latte,yougurt greco,bresaola,tacchino e carne rossa... mi è stato consigliato sempre così. Forse giusto il latte non è il massimo ma il resto lo usano tutti
Commenta
-
-
Andrai anche in ipo ma con questa dieta da come dici hai messo su la panza in due mesi
Cmq la carne rossa non la vedo, a pranzo manca una fonte seria di pro e mangi affettati 2 volte al giorno
Pro in polvere non le usi? Potresti sostituire i latticini della colazione e la bresaola del post wo. Albumi?
La cena poi è una bomba di kcal, poi perchè tutto quell'olio? Insieme a tutti quei carbo è come dire "voglio ingrassare", lo limiterei a 5-10 gr o lo toglierei del tutto. Poi o pane o pasta (o meglio ancora riso)
Se poi ti gonfi tanto dopo i pasti (al di la delle quantità) proverei a togliere a rotazione gli alimenti che possono causartelo, tipo i latticini, i legumi, il glutine, ecc."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Ovvio che non la vedi, è solo un giorno , mica tutta la settimana mangio sempre le stesse cose. Pro in polvere non le uso perchè non posso farlo, sennò lo farei.
Affettati due volte al giorno ti sembrano poco o troppo ? Mi è stato sempre consigliato così nello spuntino e nel post WO. Tutto quell'olio lo uso per cucinare , tu lo leveresti e la pasta come te la mangi ? In bianco senza olio ? Il petto di pollo ? Senza olio?
Il discorso di o pane o pasta è diverso per molti.Alcuni dicono si e alcuni no, secondo te perché è sbagliato assimilare due fonti di carbo diverse?
In poche parole il tuo suggerimento è quello di ridurre le calorie e quindi andare in una leggere ipo , ok si può fare. Ma dopo che non ingrasso più e devo ritornare a 3600 kcal per prendere qualche chilo come farò?!
Commenta
-
-
Se nel giro di 2 mesi hai notato dei cambiamenti (in negativo) non credo che togliendo 2-300 kcal tu vada in ipo.
L'olio lo uso ovviamente anche io, ma 30 gr (soprattutto nel post wo) sono veramente tanti, mica lo devi affogare il pollo"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Ahahahaha il pollo bello affogato però sinceramente è buono
Quindi mi consigli di abbassare le kcal su pro e grassi o anche sui carbo?
No , probabilmente non andrò in ipo però arriverei ad una situazione morta in cui rimarrò di uguale peso per chissà quanto.. Quando ho aumentato le kcal mi sono gonfiato un pochetto ma da 73 sono passato a 75kg almeno...
Altri parlavano di body recomp , tu che dici ? Con la mia situazione è solo meglio diminuire le kcal e poi magari aumentarle gradualmente di 50kcal ogni 2/3 settimane?
Commenta
-
-
iAle ti giuro che mentre leggevo il primo post mi sembrava di leggere qualcosa scritto da me… I dati sono esattamente IDENTICI, anche la colazione è più o meno la stessa
Comunque -parlo più per analogia somatica che per altro- io mi trovo bene a fare massa a 3250 kcal al giorno. Teoricamente dovremmo avere lo stesso metabolismo…
Io i grassi (pensa!) li tengo addirittura a 91, mentre i carbo stanno a 450. Proteine a 163.
Per ora non ho avuto problemi di ingrassamento esagerato, poi è ovvio che un po' ci si riempie in massa Personalmente credo sia meglio non farsi paturnie e aspettare il periodo estivo per fare definizione… tanto per ora sotto il maglione non si vede niente haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iAleS Visualizza Messaggiopeso 75kg e si va per i 76.
Colazione:
Marmellata: 40g
Cacao amaro: 5g Toglilo
Yougurt greco: 100g Toglilo, mancano le pro a pranzo, metti pro lì, qui hai il latte
Miele: 20 g O miele o marmellata. In entrambi i caso ok 20g, riequilibra alzando i cho complessi
Pane integrale: 65g ( solitamente fette biscottate ) Aumenta e alterna con avena
Latte parzialmente scremato: 190g
Spuntino Mattutino:
Pane comune: 100g
Fesa di tacchino: 50g Alterna con altre fonti di proteine, anche trasformando lo spuntino in frutta + fiocchi di latte per esempio
Olio evo: 5g Toglilo
Pranzo:
Riso: 170g
Fagioli cannellini: 230g Prova a togliere i legumi di qualsiasi tipo. Fanno gonfiare la pancia. Riequilibra i macro di conseguenza
Olio evo: 20g
Spinaci: 200g Non devi necessariamente pesarli. Prova verdure con meno fibre
Manca una fonte proteica a pranzo
Spuntino pomeridiano(POST WO):
Gallette di riso: 65g
Breasola: 55gp Abbassala per avere una fonte di pro decente a pranzo, alternala. Non si possono mangiare tutti i giorni 100g di affettato dai...
Cena:
Pollo petto: 190g
Olio evo: 30g Facciamo 20g
Peperoni gialli: 200g Attento che anche i peperoni possono causarti gas intestinali
Pasta: 130g
Pane comune : 102g
TOTALE:
3604 Kcal
Pro : 168
Carbo : 576
Grassi : 78.2
PS. anche le proteine sono tante...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Colazione:
Marmellata: 40g
Pane comune: 100g L'avena nella mia zona non la ho mai trovata, per questo alterno con fette biscottate
Latte parzialmente scremato: 190g
Spuntino Mattutino:
Pane comune: 100g
Fesa di tacchino: 40g Putroppo vado ancora a scuola, non ho la possibilità di portarmi i fiocchi di latte a scuola
Pranzo:
Riso: 180g
Pollo petto: 190g
Olio evo: 20g
Finocchio: 200g
Spuntino pomeridiano(POST WO):
Gallette di riso: 65g
Breasola: 35g
Cena:
Tonno al naturale : 112gOlio evo: 25g
Pasta: 140g
Pane comune : 92g
Cipolle:200g
Kcal:3000
Pro:160
Carbo:554
Grassi:59.2
Così potrebbe andare? Starò sulle 3300 sugli on e 3100 sugli off. Di solito facevo così, circa 200 kcal in meno negli off. Rimango a 3300 anche negli off o proseguo con il criterio precedente?
Commenta
-
-
Manterrei il gap calorico, magari giocando sui carbo più bassi negli OFF (e fat più alti).
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Sì, manterrei gli OFF più bassi in kcal rispetto agli ON come hai indicato
Starò sulle 3300 sugli on e 3100 sugli off.
S.B.
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Io davvero non capisco tutto questo odio verso i grassi... Alla fine se vengono assunti quelli "buoni" che problemi possono dare?
---------- Post added at 08:33:44 ---------- Previous post was at 08:33:01 ----------
(È una domanda vera e propria, non di certo retorica eh)
Commenta
-
-
Si infatti me lo chiedevo anch'io , fosse per me la mia dieta sarebbe fatta solo di grassi ahaha
Però penso troppi grassi abbiano un effetto controproducente sulla dieta , o comunque un qualcosa che possa far male , come troppe proteine d'altronde. I grassi rallentano molto la digestione , forse anche per quello
Commenta
-
Commenta