Novembre,un mese di definizione, ha senso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iAleS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 500
    • 12
    • 32
    • Send PM

Almeno due ore prima, penso di averlo digerito del tutto, no?

Commenta

• Cristiano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 494
      • 13
      • 1
      • Roma
      • Send PM

Si, dovresti. Prova così!

Commenta

• iAleS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 500
        • 12
        • 32
        • Send PM

Riguardo questo mese che mi consigli di fare? Ultimamente sto avendo dei problemi in palestra e quindi non so come regolarmi con la dieta.
        Ti riporto il mio post cosicchè tu possa capire meglio : http://www.bodyweb.com/threads/41932...PERallenamento .
        Di conseguenza non so se possa essere un problema di alimentazione o no... fatto sta che questo maledetto gonfiore lo voglio eliminare

Commenta

• iAleS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 500
          • 12
          • 32
          • Send PM

Up

Commenta

• Cristiano
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 494
            • 13
            • 1
            • Roma
            • Send PM

Per il gonfiore hai provato a dare una sistemata alla dieta seguendo i consigli su detti? Datti un po di tempo: il tuo corpo ha bisogno di riadattarsi, potrebbe volerci qualche giorno, forse qualcosa di più. Aspetta 10-15 giorni e rivaluta la situazione, nel frattempo allenati (vedi il punto dopo) e mangia bene. Poi torna qui e cerchiamo di capire se si può fare altro.

Ho letto il post, meglio non potevano suggerirti. Prenditi una pausa oppure allenti con pesi molto leggeri per non smettere completamente. Posso suggerirti, per incentivare il tuo recupero, di praticare delle sessioni di stretching su tutti i muscoli per aumentare la mobilità articolare: ti farà recuperare prima, diminuirà la possibilità di infortunarti e ti farà eseguire meglio gli esercizi. Fai due, tre serie da un minuto per gruppo muscolare sia ora che starai un po' più fermo sia alla fine di ciascun workout quando riprenderai a pieno ritmo.

Nell' insieme prima di pensare a dimagrire ti suggerire di porti come primo obbiettivo quello di far passare questa situazione stressante per poi ricominciare carico dopo. Resta in normo magari alzando leggermente i carbo.

Commenta

• iAleS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 500
              • 12
              • 32
              • Send PM

Per ora allora lascio la dieta come l'avevamo fatta precedentemente , quando rinizio ad allenarmi valuto allora se è opprtuno abbassare ancora le calorie oppure di restarne in normo per riadattarmi un po.

Commenta

Working...
              X